Ricetta della maschera per la crescita dei capelli con 3 ingredienti

"Se vuoi che i tuoi capelli crescano, ci sono molte maschere che puoi applicare a casa. Ne lasciamo una di seguito. Questa maschera, che è preparata con solo 3 ingredienti, aiuterà i tuoi capelli a crescere e anche a prendersi cura.

MASCHERA ESTENDENTE TRIMATERIALE

Materiali.

  • 1 cucchiaio di lievito in polvere
  • 1 cucchiaio di olio d'oliva
  • 1/4 cucchiaino di cannella in polvere

10 ABITUDINI CHE INVECCHIANO LA PELLE VELOCEMENTE

Preparazione di:

Mescola bene tutti gli ingredienti in una ciotola. Assicurati che siano tutti ben intrecciati. Se la tua maschera è troppo secca, puoi aggiungere un po 'più di olio d'oliva.

Se hai problemi di forfora, puoi anche aggiungere alcune gocce di olio di melaleuca alla miscela.

Quindi applica la maschera sul cuoio capelluto asciutto e massaggia delicatamente sul cuoio capelluto. Dopo aver massaggiato per 10-15 minuti, lavare i capelli con uno shampoo naturale.

SIERO DETERGENTE ALLA CURMERA

Benefici della maschera per la crescita dei capelli

La ricetta della maschera a 3 ingredienti che abbiamo fornito sopra fornisce cura e allunga i capelli. Il bicarbonato di sodio nell'elenco delle ricette ha grandi proprietà esfolianti che purificano il cuoio capelluto e bloccano i follicoli. Ritarda anche l'oliatura dei capelli.

La cannella apre i pori, stimola la circolazione sanguigna e favorisce la crescita dei capelli, mentre l'olio d'oliva idrata il cuoio capelluto e cura i problemi di forfora / crosta.

SPECIALE MAHMURE

RACCOMANDAZIONI CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found