Ricette sotto maschera per gli occhi

"I lividi sotto gli occhi sono uno dei problemi di pelle di cui le donne si lamentano di più. Puoi eliminare le occhiaie con ricette naturali che puoi preparare a casa. Ecco le ricette delle maschere per le occhiaie sotto gli occhi ... "

Cause sotto le occhiaie?

Le occhiaie possono verificarsi a causa di molte ragioni come sonno irregolare, stanchezza, alimentazione malsana, alcol, stress, fattori ambientali e genetici. Se cerchi costantemente di nascondere le occhiaie sotto gli occhi con il correttore, abbiamo suggerimenti naturali per te. Con queste maschere che puoi preparare facilmente a casa, puoi ridurre o addirittura eliminare le occhiaie sotto gli occhi.

MASCHERA DI PATATE

Materiali:

  • 2 cucchiaini di succo di patate
  • 1 cucchiaino di olio d'oliva
  • 1 cucchiaino di olio di grano

Preparazione di:

Mescolare tutti gli ingredienti e metterli in una bottiglia con tappo. Strofinalo sotto gli occhi come un pianista. Dopo aver atteso 2-3 minuti, inumidisci il cotone e asciuga l'olio sotto gli occhi. Inizierai a vedere l'effetto dopo 3-4 applicazioni. Sarà sufficiente applicare questo processo una volta alla settimana.

Dì addio ai civili con l'aceto di mele

MASCHERA ACQUA DI ROSE

Materiali:

  • 4 cucchiaini di acqua di rose
  • 2 cucchiaini di latte

Preparazione di:

Mescolare l'acqua di rose con il latte freddo. Prendi due batuffoli di cotone e immergili nella miscela, quindi lasciali sugli occhi per 15-20 minuti. Puoi quindi lavare l'uva con acqua tiepida.

MASCHERA AL CAFFÈ

Materiali:

  • 2 cucchiaini di caffè
  • 2 cucchiaini di olio di cocco

Preparazione di:

Dopo aver mescolato accuratamente il caffè e l'olio di cocco, strofinalo sotto gli occhi. Attendere 10 minuti e risciacquare bene. Potete preparare questa miscela un po 'troppo e conservarla in frigorifero per il prossimo utilizzo. La dimensione della maschera dovrebbe essere sempre 1 a 1; Come 5 cucchiai di caffè e 5 cucchiai di olio di cocco.

SPECIALE MAHMURE

MASCHERA KIVI RIGENERANTE PER LA PELLE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found