La dieta del cetriolo può perdere peso? Come dieta il cetriolo?

"La dieta dei cetrioli è una dieta basata sulla rimozione dell'edema nel corpo. La dieta dei cetrioli, che si dice si indebolisce in breve tempo, ti fa davvero perdere peso? Come viene fatta la dieta dei cetrioli?"

Qual è la dieta dei cetrioli?

La dieta dei cetrioli, come suggerisce il nome, è un metodo dimagrante in cui i cetrioli vengono consumati in base al peso. Il cetriolo, che è un alimento dietetico completo con un'eccessiva quantità di acqua e un basso contenuto calorico, aiuta anche l'intestino a lavorare più regolarmente.

Il cibo che consumerai di più in questa dieta sarà il cetriolo. Puoi usarlo nei tuoi pasti senza limiti e puoi mangiarlo ogni volta che hai fame. Inoltre, il cetriolo è già molto benefico per il tuo corpo in quanto accelera il tuo metabolismo e aiuta la digestione. Se lo consumi quotidianamente, è un ottimo disintossicante e purifica la pelle dall'acne.

La dieta dei cetrioli è dannosa?

La dieta in cui viene consumato principalmente un singolo nutriente può causare danni al corpo a lungo termine. Ti consigliamo di non seguire la dieta del cetriolo per più di 5 giorni, proprio come altri tipi di dieta, e di consultare uno specialista prima di iniziare la dieta.

Esempio di una dieta a base di cetrioli

Prima colazione: Aggiungi un cetriolo grande allo yogurt magro. Se hai ancora fame, puoi tagliare due pesche o una mela e mangiarle.

Merenda: Bevanda al cetriolo

Pranzo:Un piatto grande di cetrioli tritati e una fetta di pane integrale tostato o 2 patate lesse, 1 cetriolo, una fetta di pane integrale tostato

Merenda: 1 bicchiere di bevanda al cetriolo

Cena: Scegli la frutta che preferisci. Prepara 1 insalata di cetrioli con una piccola ciotola di frutta.

RICETTA DELLA BEVANDA AL CETRIOLO

Materiali:

Una manciata di spinaci

* 20 grammi di mandorle e noci

* 1 mela

* 1 cetriolo

* Un pizzico di zenzero

Preparazione di:

Aggiungere la mela, il cetriolo e gli spinaci al frullatore, mescolare bene. Quindi aggiungere un po 'di zenzero e continuare a mescolare. Metti le noci e le mandorle nel bicchiere e aggiungi il succo di cetriolo. Bevi senza aspettare. È molto importante consumare questa bevanda fresca. Altrimenti, perderà tutte le sue vitamine. D'altra parte, non trascurare di bere molta acqua durante il giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found