Come viene pianificata un'estetica del naso personale?

"Cosa tenere in considerazione per chi vuole sottoporsi a un intervento di rinoplastica per avere un naso naturale? Ecco i suggerimenti ..."

L'intervento di rinoplastica è pianificato individualmente

Quando il clima si fa più fresco in autunno, inizia la stagione degli interventi di rinoplastica. Coloro che vogliono sottoporsi a un intervento di rinoplastica dovrebbero prestare attenzione a ciò a cui dovrebbero prestare attenzione per avere un naso naturale. Specialista in otorinolaringoiatria op. Dott. Yusuf Can sta dicendo.

“Affinché l'estetica nasale abbia un aspetto naturale, l'operazione deve essere pianificata individualmente. Un naso estetico in armonia con il viso è uno degli elementi distintivi della bellezza. Perché il naso è l'arto più evidente del viso a prima vista. E la forma del naso è diversa per ogni persona. Esiste una struttura caratteristica specifica per la struttura facciale generale della persona. Per questo motivo la nuova forma da applicare al naso con intervento chirurgico va pianificata individualmente. Il design del nuovo naso, la tecnica da applicare, le procedure da eseguire e il processo di trattamento differiscono da persona a persona. Gli interventi di rinoplastica vengono pianificati individualmente in base ai problemi del naso e della struttura facciale della persona. "

L'armonia del design del naso con il viso è molto importante.

“Tra i problemi estetici risolti con la rinoplastica, possono essere trattati problemi come dimensioni o piccolezza del naso, arco nasale, curvatura, punta nasale bassa e asimmetria. Con gli interventi chirurgici estetici nasali, questi problemi vengono corretti e trattati in un modo che sarà compatibile con il viso in generale e creerà un aspetto naturale. Per questo motivo, la nuova forma del naso è determinata da calcoli dettagliati effettuati in conformità con la struttura del naso esistente, la forma generale del viso e le dimensioni degli altri arti sul viso. "

Processo di recupero dopo l'estetica nasale

Specialista in otorinolaringoiatria op. Dott. Yusuf Can ha detto: "Il processo di guarigione negli interventi di chirurgia estetica nasale è diverso rispetto ad altri interventi di chirurgia estetica. Dopo la chirurgia plastica, ci vuole più tempo prima che il naso prenda la sua nuova forma. Affinché il naso guarisca completamente, ha bisogno di un periodo medio di recupero di 1 anno. Inoltre, questo processo di guarigione varia da persona a persona. Le condizioni generali di salute del paziente, la qualità della pelle, l'alimentazione, il fumo e l'uso di alcol e lo stile di vita generale svolgono un ruolo efficace nel processo di recupero postoperatorio. Durante questo processo, si consiglia al paziente di essere paziente e di attenersi pienamente alle raccomandazioni del chirurgo ".

Specialista in otorinolaringoiatria op. Dott. Yusuf può


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found