Office romance: raccontare vivere è davvero una buona idea?

"L'amore in ufficio è davvero eccitante. E così rischioso! Sei davvero pronto ad assumerti la responsabilità" emotiva "di una relazione con il tuo collega?

Abbiamo chiesto alle donne di W-World come sarebbe avere una storia d'amore con qualcuno dello stesso ufficio. Ecco le risposte che abbiamo ottenuto:

Pınar / 32 / Insegnante di inglese: “Sfortunatamente, ho avuto un'esperienza del genere nella prima azienda per cui ho lavorato. Dico "purtroppo" perché non è finita affatto bene. Non importa quanto abbiamo cercato di nasconderlo, dopo un po 'il pettegolezzo si è diffuso alla velocità della luce.Immagina che ogni momento in cui entri nella stessa piazza con il tuo amante dalle 8 alle 16, lo sguardo di decine di persone si rivolge a te! Quando il tuo ambiente di lavoro era una scuola piena di centinaia di studenti curiosi, il nostro stress è raddoppiato e ci siamo arresi presto. Ora non so se mi importerebbe così tanto cosa pensavano gli "altri" se fosse accaduta la stessa cosa.

Şule / 24 / Graphic Designer: Anni fa, mi sono innamorato della pittura per ufficio lavorando nell'agenzia dove ho iniziato a lavorare come stagista. Eravamo entrambi giovanissimi e sopraffatti dagli "adulti" in ufficio. Sebbene il nostro rapporto, iniziato con problemi comuni, si sia concluso con la mia decisione di fare la valigia e di andare all'estero, sorrido ricordando l'eccitazione che provavo in quei giorni.Hande / 27 / Avvocato: Hai detto amore in ufficio? Dove! Sfortunatamente, lavoro in un ufficio pieno di donne, non c'è nessuno con cui flirtare, figuriamoci uscire insieme.

Sinem / 31 / Dentista: Quattro anni fa, sono stato coinvolto nel ragazzo alto dagli occhi azzurri con cui ho lavorato nella stessa clinica odontoiatrica. Andavo a lavorare cantando canzoni ogni giorno, trascorrendo ore ogni giorno a decidere cosa indossare il giorno dopo. Certo, avevo una paura folle di quello che avrebbero detto altri medici con cui abbiamo lavorato nello stesso studio, in particolare il proprietario della clinica. D'altra parte, ci è voluto pochissimo tempo per renderci conto di quanto ci siamo divertiti insieme e ci siamo ritrovati amanti senza renderci conto di quello che è successo. Quel ragazzo dagli occhi azzurri è ora mia moglie da due anni e padre di mia figlia. Il mio consiglio è di ascoltare il tuo cuore senza pensare troppo a chi dirà cosa.Güler / 40 / Notaio: Non ho mai provato niente di simile. Ma l'anno scorso ho assistito alla relazione di un amico con cui ho lavorato nello stesso ufficio. Anche se stavano bene, non ci sono stati problemi, ma quando erano in disaccordo, stavamo tutti prendendo la nostra parte dall'energia negativa che irradiavano. Ora entrambi hanno smesso. Dirò che, se possibile, né io né chi mi sta intorno dovremmo provare l'amore in ufficio!

Eda / 25 / Editore: Ho avuto una relazione del genere due anni fa. Potrebbe non essere l'amore più grande della mia vita, ma è sicuramente il rapporto più "economico"! Per prima cosa, non devi fingere di essere una persona diversa per impressionare l'altra persona. Pertanto, non sono mai stato duro con il parrucchiere e lo shopping. In secondo luogo, poiché stavamo insieme tutto il giorno, non avevamo bisogno di mangiare costosi la sera o di vagare per le strade. Non sto nemmeno dicendo quanto siano basse le bollette telefoniche in arrivo rispetto ad altre relazioni! Özge / 30 / Banker: Preferisco tenere per me i miei sentimenti, anche se si tratta di qualcuno che mi piace molto, poiché tali questioni sono proibite da regole molto rigide nell'azienda per cui lavoro. Dopotutto, quando sarò licenziato, non potrò più mettere il mio amore nel piatto e mangiarlo!