Aggiunte alle 7 meraviglie del mondo!

"Le opere aggiunte alla lista delle 7 meraviglie del mondo sono state annunciate a seguito del voto di 7 anni in un'organizzazione tenutasi in Svizzera. Sebbene non sia stata accettata dall'UNESCO in quanto riflette l'opinione personale degli elettori, è stato riferito che il vecchio elenco verrà conservato ".

Colosseo

Il Colosseo a Roma, la capitale d'Italia, è la prima opera della nostra lista. Il Colosseo, che fu costruito dal comandante Vespasiano nel 72 a.C. Fu completato durante il periodo di Tito nell'80. Al fine di intrattenere il pubblico, oltre alle guerre dei gladiatori, il Colosseo è stato utilizzato per i combattimenti di molte persone e vari animali, ricreando le vicende storiche degli anni passati, le esecuzioni e molte altre attività.

la grande Muraglia cinese

Un altro lavoro sulla nostra lista è la Grande Muraglia cinese, che si estende nel nord-ovest della Cina ed è costruita come muro di difesa. La sua costruzione è stata avviata per prevenire le invasioni turche dal nord, che è anche sulla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Il Taj Mahal

Fu costruito da Shah Jahan, il sesto sovrano dell'Impero Mughal, ad Agra, in India. La moglie dell'imperatore, Mumtaz Mahal, morì dando alla luce il suo quattordicesimo figlio. Shah Cihan, che pianse la morte di sua moglie, iniziò la costruzione del Taç Mahal nel 1632, un anno dopo la morte di sua moglie. L'edificio è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1983.

Chichen Itza

È una città Itza Maya (Indiani Maya) fondata nel periodo pre-Cristoforo Colombo nella penisola dello Yucatán in Messico.

Cristo il Redentore

Statua del Cristo Redentore o come nome originale Cristo Redentor Un altro lavoro sulla nostra lista. Situato sul monte Corcovado a Rio de Janeiro, in Brasile, l'edificio è il simbolo più importante della città. La costruzione della statua iniziò nel 1922 e fu aperta con una cerimonia ufficiale nel 1931.

Machu Picchu

Situata a 88 km dalla città peruviana di Cusco e costruita sulle Ande a un'altitudine di 2360, è ancora oggi un'antica città inca ben conservata. La città fu costruita intorno al 1450 da Pachacutec Yupanqui, un sovrano Inca.

Petra

L'antica città di Petra, situata tra il Lago Lut della Giordania e il Golfo di Aqaba, è un'altra importante opera della nostra lista. Si stima che sia stato costruito nel 312 a.C.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found