La vita sessuale della donna lavoratrice!

"Quando torni a casa, figuriamoci fare sesso, hai ancora voglia di guardare i film insieme? Gli esperti avvertono, potrebbe anche essere il killer della relazione ..."

Pensavamo che solo la nostra vita sociale fosse influenzata dal nostro lavoro. Tuttavia, non eravamo consapevoli che il ritmo frenetico del lavoro e lo stress rubassero la nostra vita sessuale ... L'ascesa delle donne nella carriera passo dopo passo non solo ha portato i loro figli e il marito al secondo piano a casa, ma ha anche influenzato negativamente la vita sessuale . Le donne perfezioniste e in carriera urbana non potevano perdere tempo per la vita privata a casa la sera. Tuttavia, è necessario stabilire molto bene l'equilibrio tra di loro. Guardati, chi di voi ha la stessa energia quando torni a casa? Figuriamoci fare sesso, hai l'umore giusto per guardare film insieme o anche chattare, figuriamoci fare sesso? Gli esperti avvertono, questo potrebbe persino essere il killer della relazione!La sessualità alimenta la comunicazione

La sessualità è l'area più importante della relazione. Sebbene la qualità di una relazione non sia misurata esclusivamente dalla sessualità, è chiaro che il sesso funge da collante. Una relazione senza sesso si trasforma in una priva di passione. Bene, dopo un po 'si trasforma in amicizia d'affari.

Ostetrico e terapista sessuale op. Dott. Süleyman Eserdağ afferma che il matrimonio ha quattro elementi fondamentali: amore, rispetto, fiducia e comunicazione. Dove dici che la sessualità è in questo, dovresti cercarla proprio nella comunicazione. Il fattore più importante che alimenta la comunicazione sessuale; assicura che il rapporto continui sano. Parallelamente a ciò, la sessualità delle coppie che non parlano tra loro viene influenzata negativamente e, al diminuire della comunicazione, le coppie possono iniziare a prendere le distanze l'una dall'altra sessualmente.I messaggi di una donna che lavora, di un uomo che lavora e del "Sono molto stanco" che seguono si trasformano naturalmente in una situazione che mette a dura prova il rapporto in molti modi. Psichiatra Prof. Dott. Mehmet Sungur ha detto: “Per mantenere la vitalità di ogni relazione, deve essere nutrita. Poiché il fiore non cresce senza acqua, l'auto non va senza di me

la relazione non si sviluppa senza sforzo. "Nelle case dove non c'è comunicazione, gli sposi si trasformano gradualmente in due amici che condividono la stessa casa, e la sensazione di intimità e calore diminuisce gradualmente nelle relazioni senza sessualità".

Nessuno spettacolo di forza a letto!

Il fatto che le donne abbiano una carriera oltre ad essere dominanti come personaggio può avere effetti negativi sul genere maschile. Soprattutto come la donna lavoratrice di oggi, è rigorosa, perfezionista e mantiene tutto nella sua vita secondo le regole.

Secondo questo, tutte le aree della vita delle donne che vivono sono colpite da questa situazione.Operatore Dr. Süleyman Esredağ ha detto: “Gli atteggiamenti e i comportamenti di una persona nella sua vita sociale sono paralleli alla sua vita sessuale. Questo tipo di donne cerca anche di vivere la propria sessualità secondo le proprie regole. L'uomo può anche sentirsi più in secondo piano. Pertanto, vediamo che le donne eccessivamente dominanti hanno un maggiore potenziale per i loro coniugi di tradire se stesse ", dice. Il suo suggerimento per risolvere questa situazione è che le donne perfezioniste dovrebbero cambiare le loro condizioni di vita che causano stress e sforzarsi di creare uno stile di vita per ridurre lo stress. Questa situazione si riflette sulla sessualità in modo sano.

Lo stress influisce sul sesso?

Gli esperti affermano che lo stress cronico influisce negativamente sull'ordine di funzionamento di tutti i sistemi umani, come il sistema nervoso centrale, il sistema gastrointestinale e il sistema urinario genitale. Pertanto, quando una persona è sotto stress, gli ormoni che secerne possono ridurre la frequenza dei rapporti sessuali nel tempo. Questo porta al problema dell'anoressia sessuale nel tempo. Quindi esiste un lavoro senza stress? Ovviamente no!Quindi, al fine di ridurre gli effetti negativi dello stress, è necessario prestare attenzione a ciò che ha detto il prof. Mehmet Sungur: “Dal momento che non possiamo fare i nostri cari tutto il tempo nella vita, dobbiamo prima amare ciò che facciamo. Penso che più possiamo resistere a fattori di stress, o quando accettiamo che i fattori di stress esisteranno sempre, l'impatto negativo dello stress può diminuire. In altre parole, quanto il sesso sarà influenzato dallo stress è direttamente correlato alla nostra capacità di affrontare questi fattori di stress e al modo in cui li percepiamo ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found