La donna che ha iniziato l'amore!

"La donna ottiene informazioni sul sistema immunitario dell'uomo attraverso il profumo e inizia ad amare inviandole i primi segnali d'amore! I segnali che iniziano con l'olfatto, poi la comunicazione con gli occhi, il suono e il tatto, rivela l'amore".

Facoltà di Medicina dell'Università di Çukurova, Dipartimento di Fisiologia, Professore. Dott. Tuncay Özgünen dice che il concetto di amore inizia nell'adolescenza negli uomini e nelle donne, e l'amore stesso: "Chi sono?, Cosa sono?, Perché sono nato?" Ha affermato che è emerso durante il processo che ha iniziato a riconoscere con tali domande. Özgünen ha detto che l'amore ha regole con le sue controparti biologiche e che l'amore, a differenza di questo, è un'organizzazione orientata a bisogni diversi e non ha nulla a che fare con il processo riproduttivo.

Esprimendo che la pulsione d'amore inizia con l'attivazione di tutti e 4 i sensi, Özgünen ha sottolineato che affinché l'amore inizi, gli impulsi d'amore nel cervello del profumo dell'altra persona devono essere stimolati prima. Özgünen ha notato che i post che hanno iniziato con il profumo sono poi proseguiti toccando la persona la cui voce e immagine erano apprezzate. Esprimendo che la donna ha informazioni sul sistema immunitario dell'altro uomo, Özgünen ha detto:

"Quando i coniugi fanno una scelta, si rivolgono a persone che hanno un sistema molto diverso dal proprio sistema immunitario. La ragione di ciò è che la donna vuole dare alla luce un bambino con un sistema immunitario più sviluppato. In primo luogo, il segnali che iniziano con l'olfatto, poi la comunicazione con gli occhi, il suono e il tatto rivelano l'amore. Per questo l'amore non è mai iniziato dagli uomini, le donne fanno la scelta ".

Özgünen ha osservato che i primi segnali sono stati inviati dalle donne e il processo successivo si è sviluppato in una relazione maschio-femmina.

Prof. Dott. Tuncay Özgünen: "L'amore non è mai iniziato dagli uomini, le donne fanno la scelta"

Affermando che l'uomo non ha i suoi criteri nella scelta di un compagno, Özgünen ha affermato che l'uomo si rivolgerà alla bellezza biologica e che sta cercando una donna che porterà, nutrirà, partorirà e si prenderà cura di suo figlio in il modo più sano. Özgünen ha affermato che la donna è specifica e si prende cura di selezionare il miglior partner misurandolo e pesandolo secondo un certo sistema e ha detto: "In primo luogo, decide se il profumo dell'uomo è adatto a lui o no e poi presta attenzione al suo aspetto. Intelligenza, affidabilità, comunicazione, la felicità dell'uomo con se stesso sono le caratteristiche che le donne cercano. La sessualità è all'ultimo posto per le donne ", ha detto.

Il matrimonio che inizia con l'amore finisce rapidamente

Özgünen ha sottolineato che le persone che sono sotto l'intensa pressione dell'età riproduttiva confondono l'amore e l'affetto, il che causa divorzi, incomprensioni e interpretazioni. Affermando che il matrimonio è un'istituzione basata su regole e basata sull'amore, Özgünen ha osservato che i matrimoni che iniziano con l'amore spesso finiscono con una delusione.

Özgünen ha affermato che l'amore è un diario per gli uomini, dura al massimo 4 anni anche se ci sono cambiamenti nelle donne, e questo è dovuto al bambino che nascerà durante questo periodo.

Özgünen ha detto che l'amore di solito si verifica tra partner le cui visioni del mondo si sovrappongono tra loro, mentre l'amore si verifica tra le masse più lontane. Esprimendo che l'amore è condannato per questo motivo, Özgünen ha detto: "Il rapporto tra persone con strutture diverse non dura a lungo. Quando il periodo della luna di miele è finito, anche il matrimonio è finito. In amore, il genere e la sessualità sono in prima linea, l'amore ha niente a che fare con il genere ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found