La guida alla progettazione delle sopracciglia giuste

"Le sopracciglia, che sono state trattate in modo errato per anni e cadono a causa dei cambiamenti stagionali, perdono gradualmente la loro vecchia vitalità e perdono la loro forma. Questo rende il design delle sopracciglia naturale e corretto molto più importante. Contour Make-up Trainer Ergül Keskin, che ha detto che è un'opzione, ha spiegato l'importanza di un corretto design delle sopracciglia. "

Perché il design corretto delle sopracciglia è importante?

Molte persone temono che le loro sopracciglia non siano adeguatamente contornate prima del contouring. È molto più importante prendere precauzioni prima della procedura di contorno applicata alle aree del viso più evidenti come le sopracciglia, quando il risultato non è quello desiderato, sarà difficile correggere. In particolare, prima di procedure di lunga durata come i contorni delle sopracciglia, è necessario eseguire un disegno preliminare e le sopracciglia dovrebbero essere progettate in base ai contorni del viso. Inoltre, le persone che hanno l'applicazione del contorno delle sopracciglia dovrebbero affidare le loro sopracciglia a esperti e determinare la forma delle sopracciglia più adatta per il viso. A questo punto; Ci sono molti fattori come la posizione degli occhi sul viso, la distanza tra i due occhi, la lunghezza tra le sopracciglia e gli occhi, la struttura della palpebra e lo spessore del sopracciglio.

Il sopracciglio destro ridefinisce la tua bellezza

Recentemente, è stato rivelato sempre di più come le sopracciglia giochino un ruolo decisivo nel viso e nell'espressione. Soprattutto la cornice degli occhi e la sezione aurea, che è il simbolo matematico della bellezza, creano una grave differenza nella percezione della bellezza quando adeguatamente progettati. Il sopracciglio, che dovrebbe essere disegnato secondo i parametri del viso, fornisce un aspetto molto più giovane e molto più attraente se posizionato nel punto giusto sul viso.

Il sopracciglio destro rende gli occhi più forti ed espressivi

Il livello di intensità, che risalta nel disegno delle sopracciglia, rende le sopracciglia più piene di quanto non siano, mentre allo stesso tempo arricchisce l'immagine debole creata dalle sopracciglia versate o offese. Questo rende la cornice degli occhi più pronunciata e fornisce un'espressione forte. Inoltre, quando le sopracciglia sono progettate in base alla forma dell'occhio, molti difetti minori lamentati scompaiono.

Ad esempio, le sopracciglia posizionate verso l'alto impediscono l'immagine della palpebra bassa con un'illusione ottica. Le sopracciglia leggermente arcuate rendono luminosi gli occhi piccoli, facendoli sembrare più grandi.

Cambiare la percezione della forma del viso

Quando le sopracciglia sono disegnate correttamente, cambia il modo in cui il viso viene percepito, consentendo al viso di acquisire l'espressione che dovrebbe avere. A questo punto, si ottengono ottimi risultati se eseguiti con l'analisi del viso corretto. Ad esempio, per le persone con una faccia lunga, l'equilibrio può essere raggiunto creando una forma più piatta e non curva.

Il punto più importante da considerare nell'applicazione del contorno delle sopracciglia sono i tratti del viso. La forma delle sopracciglia adatta alla forma del viso dovrebbe essere realizzata da persone professionali ed esperte. Perché le sopracciglia disegnate secondo le linee sono determinate da calcoli millimetrici e ci sono molti parametri importanti nel processo di determinazione. A questo punto, è molto importante che la persona sia un'esperta nel suo campo.

Per un aspetto più naturale ...

Il vantaggio più importante del corretto design delle sopracciglia è che crea un effetto naturale. Il metodo di micropigmentazione, che viene eseguito rimuovendo le linee che ricordano le radici dei capelli naturali, fornisce un aspetto naturale alle sopracciglia. Il processo di contorno delle sopracciglia, che dall'esterno sembra una vera radice di capelli, crea uno sguardo naturale lontano dall'artificialità. Tuttavia, la competenza del designer, la tonalità del colore scelto per il sopracciglio e la forma del sopracciglio sono molto importanti nell'emergere della naturalezza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found