A chi vanno bene i capelli lunghi?

"Se i capelli lunghi si adattano a una persona dipende dalla forma del viso, dal colore, dal peso e dall'età ..."

I capelli lunghi, ben curati e sani sono motivo di orgoglio per le donne. Ebbene, chi è il più adatto per questa acconciatura, preferita da uomini e donne?

Rappresentando il potere della femminilità e della femminilità, i capelli lunghi saranno sempre un modello classico e preferito. La posizione moderna e cool dei capelli corti non può mai essere negata, ma i capelli lunghi che possiamo lasciare aperti ogni volta che vogliamo e che possiamo trasformare in una nobile coda di cavallo o in una crocchia sono preferiti di più per buone ragioni.

Prima di decidere di far crescere i capelli, dovresti considerare alcune cose:

Che tipo di stile di vita hai?

Una donna d'affari impegnata o una madre impegnata possono considerare i capelli lunghi una benedizione o un peso a seconda della situazione ... Puoi rendere i capelli lunghi molto comodi facendo le code di cavallo, ma la cura dei capelli lunghi; Ci vuole tempo per lavare, asciugare e modellare.

Qual è il tuo tipo di capelli?

I capelli ricci o mossi sollevano la lunghezza più comodamente perché i modelli corti non sono adatti a questo tipo di capelli perché sono già voluminosi. I capelli lunghi e lisci devono essere ben curati!

Qual è la tua forma del viso?

Si dice che i capelli lunghi siano adatti a qualsiasi forma del viso con ovale, rotondo, triangolare o angolare. Il modo in cui i capelli lunghi si adattano alla persona è più legato al peso, all'altezza e all'età piuttosto che alla forma del viso… Tuttavia, se hai una cicatrice o una cicatrice sul viso che desideri nascondere, forse dovresti preferire i capelli lunghi.

Manutenzione

Infatti, ogni tipo di capello e modello necessita di manutenzione. Tuttavia, questa esigenza è un po 'più evidente nei capelli lunghi. Il motivo è che più lunghi sono i capelli, più lunghe sono le punte consumate e spezzate. O perché i capelli sono lunghi, le fratture sono più evidenti! In ogni caso, devi prenderti cura di sieri e prodotti per la cura non risciacquati. Inoltre, fai attenzione a lasciare i capelli il più possibile aperti e a non zoppicare troppo con elastici dannosi per i capelli. È anche molto importante spazzolare i capelli con le spazzole giuste!

Capelli lunghi tutti; Ma soprattutto quelli che vogliono nascondere il loro peso in eccesso e sembrare più vecchi e maturi, potrebbero preferirlo. La cosa interessante è che i capelli lunghi creano un aspetto più giovane nelle donne anziane.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found