Puoi mangiare solo 6 pezzi di patate fritte in un pasto!

"Le patate fritte sono la debolezza di quasi tutti. Il professore di epidemiologia e nutrizione dell'Università di Harvard Eric Rimm si è rivolto al campo di battaglia quando ha dichiarato guerra alle patate fritte e ha detto:" Puoi mangiare fino a sei patate fritte in un pasto ". Dietista Emre Uzun" Cosa cosa significa Eric Rimm? Pensi che potrebbe essere serio quando ha detto 6 patate? "Ha risposto alla domanda."

I cibi fritti sono uno dei maggiori punti deboli del popolo americano ... Soprattutto i cibi fritti ... Lo dettano gli stili di vita, le abitudini alimentari, le tradizioni della tavola, ma noi non viviamo 100 anni fa e loro non vogliono accettarlo. Quindi il professor Eric Rimm ha ragione nel dire 6 patatine fritte?

Conosciamo la patata?

Le patate da sole sono un alimento ipercalorico. Inoltre, considera se la friggi nell'olio ... Una volta fritta la patata, prepari il terreno per due negatività: entrambi ti disidrati, aumenti le calorie friggendo nell'olio ed elimini le vitamine ei minerali in essa friggendo. Le patate sono cibo sano; Puoi consumarne la purea, la pasta, l'insalata in quantità e porzione, ma quando friggi cambia; quell'innocente tubero vegetale diventa mostruoso.

Il loro valore nutritivo muore quando vengono fritti

Le patate contengono naturalmente vitamina C. Ma non appena friggi la patata, questa vitamina C scompare: è tutto ciò che serve ... Quando vai al ristorante, ti mettono le patatine fritte nel piatto come parte del menu con il tuo hamburger. Ecco la domanda: sai che olio era quella patata fritta? E se fosse fritto in oli idrogenati ed estremamente malsani?

Una patata è uguale a una fetta di pane

Una patata media equivale a circa 1 fetta (25 g) di pane come caloria nutritiva, ovviamente il metodo di cottura è molto importante per determinare le calorie. Ad esempio, 1 porzione (80 g) di patate fritte è di circa 250-270 calorie. Inoltre perde vitamine nutrizionalmente benefiche durante il processo di frittura. Invece, puoi consumare patate bollite di media grandezza con yogurt per abbassare l'indice glicemico e stabilizzare la glicemia, e puoi completare il pasto con circa 140-150 kcal. Per abbassare l'indice glicemico potete lessare la patata, farla riposare in frigorifero per un giorno e consumarla. In questo modo eviterai aumenti improvvisi della glicemia.

Consuma la tua acqua

Il succo di patate aiuta anche a bilanciare la glicemia, prevenendo il rischio di reflusso e formazione di calcoli nelle vie urinarie. La patata contiene vitamine B6, A, C, K ed E. È anche ricco di folati. La patata, che è un completo deposito di potassio, contiene anche calcio, ferro, magnesio, ferro, rame e manganese. Questo alimento, ricco di fibre, è efficace contro la stitichezza e svolge un ruolo protettivo contro il cancro al colon.

Dovresti rinunciare alle patate?

Qual è il rimedio, ma non mangiare patatine fritte? Sarebbe fantastico, ma amiamo il cibo fritto, proprio come fanno gli americani. Quello che dobbiamo fare è mangiare di meno, non superare 1-2 volte a settimana e prepararlo in casa, ma se non possiamo farlo, scegliere ristoranti che siamo sicuri di essere fritti a dovere. Troverai cibi fritti in ogni angolo del mondo. Perché è un metodo di preparazione degli alimenti poco costoso e veloce, ma non salutare. Si possono usare grassi trans, olio idrogenato ... Questi cibi fritti possono uscire da quella padella con una caloria straordinaria e malsana. Questa caloria può anche trascinarti verso malattie cardiovascolari.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found