Perché gli uomini piangono?

"Anche se si dice che" gli uomini non piangono ", piangono anche loro! Inoltre, secondo lo stile di lacrime, puoi conoscere il suo carattere e l'abilità del letto".

In realtà sta piangendo, ma non è con te!

Dietro porte chiuse uomini che piangono segretamentesono spesso sollevati per dire "Gli uomini non piangono". "Una tale linea di condotta spesso si traduce nella soppressione di emozioni beate come l'amore", dice William July, autore di Understanding The Tin Man. "

Sebbene sia essenzialmente molto emotivo, ha bisogno del tuo aiuto per imparare a esprimere le sue emozioni. Quando vedi che è più pigro del solito, chiedigli se ha un problema al lavoro. Anche se non è così, dopo che glielo chiedi, diventerà più disposto ad aprirsi con te. Potrebbe non essere molto veloce, ma più fiducia ha in te, più facilmente inizierà a mostrare le sue emozioni. Da qualche parte negli uomini, c'è l'istinto di impressionarti, e quindi non vogliono renderti vulnerabile. Il tuo compito è fargli capire che la sensualità è la caratteristica più bella che si possa trovare in un uomo.

Quando è deluso, scoppia in lacrime!

Questi tipi di uomini subiscono cali quando le cose non vanno come vogliono. "Non pensare che le sue lacrime siano sentimentali", dice lo psicologo Dr. George Weinberg aggiunge: "Poiché non sanno come esprimersi in nessun altro modo, reagiscono agli eventi piangendo. I corpi di questo tipo sono programmati per espellere le emozioni tossiche in quel modo. Quando si tratta della camera da letto, devono essere assolutamente libero da preoccupazioni. "

Il modo più semplice per gestirlo è ignorare i momenti in cui impazzisce. Ma accetta i tuoi sentimenti ed esprimi dolcemente i tuoi desideri sessuali. Puoi anche suggerire di consultare un medico per aiutarti a far fronte alla tua frustrazione in modo più sano.

Sempre cool

Questo potrebbe sorprenderti molto, ma un uomo che non è a suo agio con i propri sentimenti mette le tue emozioni al primo posto. "Preferisce apparire dura e mascolina, perché la sua preoccupazione principale è proteggerti e farti sentire al sicuro", dice This Is Love, Why Am l Unhappy? Il libro (If This Is Love, Why Am I Still Unhappy?) È di Scott Kudia. Non vivrai eventi drammatici, poiché gli uomini sono a disagio nel mostrare le loro emozioni e affronteranno i problemi con calma.

Il problema principale qui è che avrai difficoltà a comprendere la profondità delle tue emozioni, fisicamente e verbalmente. "Incoraggialo a sentirsi a suo agio nei tuoi momenti speciali. Dì a un uomo che è molto sexy arrendersi e rilassarsi completamente", dice Kudia. Se il macho sente che il suo comportamento non è accettato, abbasserà le vele ma non correrà mai in giro con un fazzoletto in mano.

Non esita a piangere

Se il tuo ragazzo ha le lacrime ad ogni tuo momento emotivo o guarda un film triste, sappi che ti sei trovato un marito! "Questo è un uomo maturo ed emotivo che può mostrare chiaramente i suoi sentimenti", spiega Kudia. Sentirà e capirà le tue emozioni poiché è in pace con le sue stesse emozioni. Ad esempio, capirà che vuoi portare la tua relazione un ulteriore passo avanti o i cambiamenti che vuoi apportare nella tua vita sessuale senza che tu lo dica. In caso contrario, qualsiasi suggerimento sensato che farai sarà efficace, poiché la sua priorità è renderti felice.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found