Le migliori app di sesso

"Modo nuovo e tecnologico per colorare la vita sessuale: applicazioni sessuali! Cosa non c'è tra queste applicazioni che sono aumentate di numero negli ultimi tempi ..."

Hai mai pensato che il tuo cellulare possa anche rendere più piccante la tua vita sessuale? Ci sono dozzine di opzioni dal camasutra ai giochi tra il numero crescente di applicazioni sessuali di recente! Certo, è utile fare attenzione durante il download: se non hai un fratello, un figlio o una madre che manomette il tuo cellulare, potrebbe funzionare anche per te!

1. Arte del sesso

45 posizioni aspettano che tu provi. Dire "Pronuncia un numero fino a 45" può essere utile per farlo muovere! L'app fornisce anche consigli sui luoghi in cui puoi fare sesso.2.Fanclub Trivia 50 Shades edition

3.Kamasutra

Erotic V, Monkey, Nirvana, Catherine Wheel, Horseback Riding, Sensual X, Lock ... Se sei curioso delle posizioni del Kamasutra e vuoi averle in tasca, questa app è per te!4. Obbligo o verità

Che ne dici di una versione piccante del gioco "obbligo o verità"? L'app ti offre comandi come "bacia" o "hai baciato un gay" e tutto ciò che devi fare è divertirti con il tuo amante!

5. Gioco decisivo per la posizione sessuale

Se sei stanco delle vecchie posizioni e vuoi aggiungere un po 'di colore alle prestazioni del tuo letto, dozzine di posizioni ti stanno aspettando in questa applicazione.

Fonte: mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found