Anche gli uomini soffrono l'amore!

"La separazione danneggia non solo le donne ma anche gli uomini. Allora cosa fa un uomo quando viene abbandonato?"

Il primo giorno: Gli uomini, infatti, non capiscono fino in fondo cosa sia successo il primo giorno in cui sono stati abbandonati. Non vogliono più convincersi di essere single. La ferita è ancora calda e lo shock continua. Nelle prime ore di una vita da single, questa timidezza si fa visibilmente sentire. Il primo giorno lo trascorre aspettando il telefono e sbirciando alla porta.

La prima settimana: La triste verità diventa chiara quando gli amici chiamano uno per uno e vogliono confermare la situazione. A questo traffico si aggiungono anche i dolori artificiali di chi ha un occhio di riguardo verso l'amato dal basso verso l'alto. Le coppie che sono migliori nella salute della relazione aprono i loro telefoni di buona volontà. Questi telefoni sono la linfa vitale dei primi giorni, anche se alla fine aggraveranno il collasso. L'entusiasmo ha lasciato il posto ad arrendersi alle prossime telefonate dei fratelli. Con il passare delle ore diventa chiaro che la speranza è esaurita. Esci la sera con amici single, bevi alcolici.

Seconda settimana: Il dolore della separazione inizia letteralmente a calmarsi. Ora l'uomo che è abbandonato come dicono le donne, fa male. Il signore, che è sempre più attratto dal suo guscio, cerca di trascorrere del tempo da solo a casa. I vecchi ricordi vengono ricordati, le foto vengono messe sul tavolo. Poi sentiamo grida, lacrime, dribbling, grida di dove ho sbagliato. Durante questo periodo, c'è una grave insonnia, quindi non è possibile radersi i capelli e la barba. Potrebbe esserci un'intensa perdita di capelli a seconda del dolore dell'abbandono.

Verso un mese: È un periodo per abituarsi ai giorni del celibato. Sebbene la disfunzione erettile sia scomparsa nella sua vita sessuale, è ancora immaginata nuda mentre si masturba. Il profilo dell'amico cambia gradualmente. I single sono più comuni nel gruppo dei fidanzati. Quelli con un'alta cultura iniziano a ballare e dipingere. È il periodo in cui l'uomo abbandonato non riesce a stare da solo. Invita tutti i suoi amici al cinema, al caffè e alla cena.

Verso due mesi: Il dolore amoroso degli uomini finisce quarantacinque giorni dopo essere stati abbandonati. Un nuovo amante fa molto bene ad alleviare le sofferenze di un fugace abbandono in passato. Il muro del dolore si alza per gli uomini che sperimentano un grande abbandono. L'abbandono fa maturare gli uomini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found