Problemi e soluzioni genitali femminili

"Le donne si concentrano sul rendere alcune delle loro parti intime esteticamente gradevoli o più comode. Alcune donne hanno bisogno di una procedura di miglioramento genitale o di ringiovanimento per ottenere una migliore soddisfazione. Assoc. Ha fornito informazioni sui problemi genitali".

In questo senso, la chirurgia estetica genitale più comune è la chirurgia delle labbra.

Le labbra interne della vagina (labium meno) sono strutture sotto forma di pieghe nell'organo sessuale femminile. Inizia sopra il clitoride in alto, si espande e si estende verso la parte posteriore, assottigliarsi dai bordi della bocca vaginale e scompare.

In alcune donne, la dimensione del labbro interno può essere unilaterale e creare asimmetria. Anche il colore della pelle delle labbra interne può differire, in particolare il colore delle labbra interne che diventa più scuro durante la gravidanza può creare un disagio dopo la nascita, e in questo caso, può causare una richiesta di intervento estetico.

La chirurgia della labiaplastica è l'intervento genitale cosmetico più conosciuto per le donne. L'intervento di labiaplastica viene solitamente eseguito quando una delle labbra è più lunga ed esteticamente scomoda dell'altra, quando la dimensione di una o entrambe le labbra rende il sesso o altre attività fisiche scomode a causa dell'eccessiva trazione e torsione della pelle.

Inoltre, i labi di grandi dimensioni possono causare disagio durante alcune attività fisiche. Coloro che praticano sport come esercizio fisico, equitazione, ciclismo e yoga possono provare dolore e lesioni a causa dell'attrito delle grandi labbra. Inoltre, coloro a cui piace indossare abiti attillati possono avere gli stessi problemi. Oltre a questi disturbi fisici, potrebbe esserci una mancanza di fiducia in se stessi, considerando l'aspetto prominente delle tue labbra imbarazzante e anormale.

A volte la chirurgia di chiarificazione del clitoride può essere aggiunta alla chirurgia delle labbra. Questo intervento viene eseguito per migliorare l'aspetto dopo la labiaplasty o per aumentare la sensibilità del clitoride.

Il rafforzamento vaginale o la vaginoplastica fornisce la correzione del rilassamento e del cedimento nella vagina che si verificano dopo la nascita. In questo modo si ottiene sia un aspetto cosmetico che aumenta il piacere del rapporto sessuale. Il rafforzamento vaginale può essere eseguito chirurgicamente o mediante applicazioni laser.

Chi può avere la labiaplastica?

In effetti, questa operazione può essere applicata a tutte le donne che si preoccupano dell'estetica genitale. Per l'operazione estetica del labbro interno è sufficiente superare il periodo dell'adolescenza. Inoltre, questa operazione può essere applicata a qualsiasi donna che abbia partorito o meno. Questo intervento chirurgico non aumenta l'orgasmo o

non lo riduce, chiunque abbia subito labiaplastica può rimanere incinta più tardi e partorire normalmente.

La chirurgia della labiaplastica è l'operazione più comunemente utilizzata tra tali interventi chirurgici estetici. Le seguenti operazioni chirurgiche sono incluse in questo gruppo;

* La riduzione del labio negativo è la procedura più comune.

* Riduzione del labium majus.

* L'iniezione di grasso applicata al labium majus è la procedura per l'ingrandimento.

Come viene eseguita la chirurgia della labiaplasite?

I problemi nel labbro possono essere causati da genetica, nascita, invecchiamento e aumento di peso. L'obiettivo principale dovrebbe essere quello di migliorare l'aspetto delle labbra mantenendo la sua sana funzione. I risultati dell'intervento di labiaplastica non dovrebbero essere solo estetici ma anche funzionali. Pertanto, senza applicare tecniche che modificano eccessivamente le strutture delle labbra, solo il tessuto dovrebbe essere corretto per fornire un aspetto innaturale. L'obiettivo di una guarigione più naturale dovrebbe essere la rimozione e il rimodellamento proporzionale delle labbra.

È necessario prestare particolare attenzione durante l'esecuzione dell'intervento. L'intervento deve essere continuato con attenzione, senza fretta. Dopotutto, l'area genitale è molto sensibile e richiede cure extra.

I tessuti dei genitali femminili sono delicati. Quando i tagli vengono chiusi con tecniche di cucito improprie, i tessuti possono essere ritirati. Questo distorce l'aspetto naturale delle labbra e provoca cicatrici visibili che possono essere dolorose. A questo punto, questi problemi possono essere ridotti con la tecnica del punto invisibile.

La chirurgia richiede solitamente circa un'ora. Viene applicata l'anestesia locale e non è necessario pernottare. Poiché la procedura viene eseguita in anestesia locale, se ti senti a tuo agio dopo l'operazione.

Riempimento labiale (iniezione alle grandi labbra)

Alcuni pazienti lamentano la perdita di tessuto nelle grandi labbra, cioè le labbra esterne, a causa dell'invecchiamento o della rapida perdita di peso. In tali casi, in anestesia locale, il tessuto adiposo prelevato per liposuzione da un'altra parte del corpo può essere iniettato in modo omogeneo nel labium majus con un sistema a bassa pressione come riempitivo, fornendo così un aspetto più giovane e pieno.

I riempitivi artificiali (contenenti acido ialuronico) possono essere utilizzati nei pazienti che lo desiderano. Poiché sia ​​i filler naturali che quelli artificiali possono essere assorbiti dal corpo nel tempo, potrebbe essere necessario ripetere il processo a determinati intervalli.

La chirurgia di labiaplastica danneggia l'imene?

L'imene è a circa 3-4 cm dalla bocca vaginale, le labbra interne rimangono fuori dalla vagina, quindi l'operazione di labiaplasty non danneggia l'imene e può essere applicata alle vergini.

La labiaplastica e le procedure di riempimento labiale vengono eseguite in anestesia locale nella nostra clinica che serve nel distretto di Çankaya. Poiché i punti auto-dissolventi vengono rimossi dopo questo intervento chirurgico, non ci sono problemi a rimuovere i punti in seguito.

Beneficerai di molti vantaggi grazie alla chirurgia della labiaplastica. Acquisirai una maggiore fiducia in te stesso grazie al miglioramento dell'aspetto vaginale. Otterrai sollievo dal dolore o dal disagio durante il sesso e l'esercizio. Sperimenterai la libertà di indossare indumenti stretti senza preoccuparti di sfregamenti o rigonfiamenti antiestetici.