Oggetti che porteranno fortuna a casa tua

"Questi oggetti fortunati, che differiscono in base alle caratteristiche di ogni popolo e di ogni cultura fin dall'antichità, hanno un posto molto comune nella nostra cultura. Diamo un'occhiata a cosa significano per te gli oggetti che cerco".

Si ritiene che il tallone del malocchio, che è il più comune nel nostro paese ed esiste in ogni angolo della casa di tutti contro il malocchio, protegga dal male e dalla gelosia. La perla dell'occhio diabolico è una figura così comune che ora è stata incisa su molti dei nostri articoli, dai gioielli ai dipinti ...

Si ritiene che i ferri di cavallo appesi alla porta o all'ingresso portino fortuna e fortuna.

Dall'Anatolia all'India, si ritiene che la mano di Fatma protegga dal male, porti fortuna e fornisca pace di pazienza e lealtà.

Si ritiene che la figura dell'elefante porti successo, forza, resistenza e fortuna e rappresenti anche la produttività.

Si dice fin dall'antichità che la piccola scopa porti anche fortuna e abbondanza.

Il simbolo della longevità e del successo è la tartaruga. Una tartaruga che metti in ufficio oa casa attiva le energie positive.

Gli accessori figurati della luna nuova supportano nuovi progetti, nuovi accordi, brevemente tutte le innovazioni nella tua vita lavorativa e portano fortuna.

Abbiamo tutti bisogno di speranza, anche se sono superstizioni. E con questi piccoli accessori, che possono essere un bellissimo simbolo della tua speranza, puoi aggiungere un'atmosfera elegante alla tua casa e motivarti.

Editore dei canali femminili: Burcunur YILMAZ


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found