6 punti critici da considerare nella sessualità

"Uno dei fattori più importanti per il progresso della vita sentimentale in modo sano e felice sono i rapporti sessuali. Il rapporto sessuale rafforza il legame tra le persone e fornisce una vita amorosa più felice. Tuttavia, non tutte le relazioni sessuali rendono felici le persone".

Affinché le tue esperienze con il tuo partner rafforzino la tua relazione, devi prestare attenzione ad alcune situazioni. Dovresti essere consapevole del rapporto sessuale e prestare attenzione ad alcuni dettagli minori. Quindi, la felicità nella tua vita sessuale si riflette nella tua vita amorosa. Allora a cosa dovresti prestare attenzione?

1-RENDI FELICE IL TUO PARTNER

Lo scopo del rapporto sessuale è rendere felici i partner. Tuttavia, non tutte le persone possono raggiungere questo obiettivo. Una piccola parola e una lode pronunciata sottovoce saranno sufficienti per rendere felice l'altra parte. Per esempio; Se lodi il corpo del tuo partner, l'altra parte sarà felice e rilassata e smetterà di esitare.

2-ASCOLTATE GLI ALTRI

L'importante è soddisfarsi a vicenda. Ma se una persona non vuole fare qualcosa ed è a disagio nel farlo, la prossima volta potrebbe ritirarsi dal rapporto sessuale. Previene anche l'orgasmo durante il rapporto. Pertanto, dovresti ascoltarti a vicenda e determinare cosa vuoi fare e cosa non vuoi fare.

3-PROTEGGERE LE MALATTIE SESSUALI

Se hai rapporti sessuali con il tuo partner e non usi metodi di protezione come il preservativo, dovresti andare da uno specialista e superare un test di screening. Alcune malattie sessuali contagiose possono impedire la futura gravidanza. Pertanto, dovresti farti aiutare da un esperto e fare i test necessari.

4-NON PREOCCUPARTI

Non preoccuparti e non farti prendere dal panico per il tuo coniuge tutto il tempo. Allontanati dalla tua ansia durante i rapporti sessuali. Inoltre, dopo la relazione, il tuo coniuge, "Come stavo così?", "Come è successo?" Non fare domande come. Queste domande possono interrompere la tua relazione in un secondo momento.

5-PARLA DEL TUO RAPPORTO

Non dovresti chiederti a vicenda come stai dopo la relazione. Tuttavia, parla delle azioni che non ti piacciono e che non ti piacciono o dei comportamenti che ti piacciono nella tua vita normale. Più precisamente, conversa con il tuo partner sulla tua vita sessuale. Ciò ti consente di comportarti in base a ciò di cui parli nelle tue successive relazioni sessuali e di avere relazioni più sane.

6-NON IMITARE L'ORGASMO!

Spesso le donne non hanno un orgasmo durante il rapporto e iniziano a imitarlo piuttosto che ad articolarlo. Questo non è soddisfacente per una partner femminile. Perché avere orgasmi su entrambi i lati apre le porte a una vita sessuale più felice. Pertanto, non dovresti fingere e dire al tuo coniuge quello che vuoi.

Fonte: How Easy


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found