10 simboli dei sogni più visti e il loro significato

"Secondo gli esperti, abbiamo bisogno di 6-8 ore di sonno al giorno, il che significa 1/3 della nostra vita! Sì, dormiamo troppo e sogniamo troppo".

Secondo uno studio condotto in Giappone, guardiamo i nostri sogni nello stesso modo in cui guardiamo ciò che sta accadendo nella vita reale. Secondo gli scienziati, per analizzare i sogni, dobbiamo guardare a ciò che facciamo nella nostra vita quotidiana e porci le seguenti domande:

  • I nostri sogni sono effettivamente un riflesso di ciò che sperimentiamo nella nostra vita quotidiana?
  • Qual è il significato dei simboli che vediamo e possiamo chiamare segni?
  • Come li descriviamo, quali significati assumiamo?

ECCO I 10 MIGLIORI SIMBOLI DI SOGNO EI LORO COMMENTI ...

1. VOLA

Se ti vedi volare nei tuoi sogni, probabilmente hai un obiettivo che vuoi raggiungere. Quindi quando ti svegli, quello che devi mettere in discussione è; 'A cosa sto mirando? Cosa voglio ottenere nella mia vita? ' deve essere. Spesso un sogno in cui ti vedi volare ti fa sentire motivato al risveglio; c'è un senso di libertà dentro di te.

2. CASCATA

L'acqua rappresenta la purezza e la purificazione, quindi vedere l'acqua in un sogno rivela lo stato spirituale della persona. Possiamo dire che vedere una cascata è come una bellissima profezia. Segna nuovi inizi nella tua vita.

3.DENTE

Sognare i denti è un sogno molto comune. Per prima cosa devi sapere; i denti rappresentano l'invecchiamento. Vedere un dente cariato indica paura e ansia, stringere i denti è qualcosa che dovrebbe sorgere. In particolare, è molto comune vedere i denti che cadono. Queste visioni si verificano quando sei sotto stress, hai paura di perdere o menti. Quindi, quando vedi un dente, le domande che ti poni sono: sono soddisfatto di quello che sta succedendo nella mia vita? Quali sono le mie paure? Come posso risolverlo?

4. MORTE

Sfortunatamente, è anche comune vedere la morte nei nostri sogni. Ma la triste verità che nessuno vuole ammettere è che vedere la morte in un sogno indica che qualcosa è finito. Ci possono essere molte cose, come la fine di una situazione, rinunciare a un ideale per il futuro, porre fine alla rabbia e alla paura ... Molto probabilmente, la cosa importante in questi sogni quando si hanno cambiamenti nelle proprie emozioni è: sei tu che sei morto ? Era qualcuno che amavi?

5. GRAVIDANZA

Vedere che sei incinta in un sogno simboleggia una grande crescita e sviluppo e può essere adattato a progetti, desideri futuri. Se hai visto che eri incinta, dovresti porsi le seguenti domande: cosa stai cercando di creare? Sei aperto alle possibilità?

6 EV

Se hai visto qualcosa sulla casa nei tuoi sogni, allora dovresti sapere che questi sogni simboleggiano la personalità e diversi aspetti della personalità. A seconda del tipo di casa o delle diverse stanze, l'interpretazione può approfondire. Le case riguardano la sicurezza e il comfort. Mentre un loft simboleggia i ricordi, uno scantinato può significare intuizione e mente inconscia. Se hai un sogno sulle case, dovresti chiederti le seguenti domande: come ti prendi cura del tuo corpo? Dove ti vedi nel mondo?

7. SOLDI

Sapevi che i sogni sui soldi riguardano solo la fortuna e il modo in cui percepiamo noi stessi? Mentre vincere alla lotteria simboleggia un cambiamento nello stile di vita, vederti dare soldi in un sogno è una paura di perdere. I sogni che sono soldi riguardano l'essenza dei nostri sentimenti per l'abbondanza e la prosperità. Quindi, se sogni dei soldi nei tuoi sogni, dovresti chiederti le seguenti domande: Hai perso il lavoro? Hai debiti? Cosa faresti se avessi vinto alla lotteria?

8. DANNI

Questo in realtà indica desideri e pulsioni sessuali che sono soppressi o che devono essere espressi. Allo stesso tempo, questi sogni trasmettono paura dell'abbandono, problemi con te stesso e accettazione inconscia di una relazione problematica. Quindi, dopo esserti svegliato da un sogno del genere, devi porsi le seguenti domande: hai paura di perdere qualcuno che ami? Sei infelice nella tua relazione? Come ti senti riguardo al tuo corpo e ai tuoi desideri?

9. FUOCO

Vedere un fuoco può significare diverse cose; e tutto dipende dal corso del sogno. Ad esempio, vedere il fuoco da lontano simboleggia il desiderio e la trasformazione, mentre giocare con il fuoco può essere un avvertimento di attività rischiose. Se hai visto accendere un fuoco, simboleggia la rabbia sotto pressione. Se sogni il fuoco, dovresti chiederti: eviti situazioni rischiose?

10. NUDO

Questi tipi di sogni sono anche abbastanza comuni e spesso indicano una sensazione di non protezione. Se il sogno riguarda qualcun altro che è nudo, indica la "chiara verità" di una situazione. Può anche significare una perdita di rispetto. La nudità è ammettere i difetti. Proprio come i momenti di veglia, si tratta di quanto sei esposto al mondo del sé. Se sei nudo in un sogno, dovresti porsi le seguenti domande: hai paura di mostrare chi sei? Ti stai rivelando?

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found