Maschera per sbarazzarsi di punti neri

"Liberarsi dei punti neri non è così difficile come sembra. Puoi dire addio ai punti neri con semplici miscele che puoi preparare a casa. Ecco le ricette della maschera per sbarazzarti dei punti neri!"

Cosa causa i punti neri?

Le macchie nere sono uno dei problemi della pelle più comuni. Quando non viene tenuto sotto controllo, può preparare il terreno ad altri problemi della pelle. Le macchie nere compaiono come risultato della combinazione di olio in eccesso secreto nello strato inferiore della pelle con pelle morta e sporco sulla pelle.

Le macchie nere possono verificarsi per molte ragioni. Fattori come l'aumento delle dimensioni e della quantità di ghiandole sebacee durante l'adolescenza, condizioni meteorologiche inquinate, pulizia insufficiente della pelle, troppa esposizione alla luce solare, stress e dieta causano la formazione di macchie nere.

MASCHERA AL SALE PER MACCHIE NERE

Materiali:

  • Il succo di mezzo limone
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di yogurt

Preparazione di:

Dopo aver mescolato accuratamente tutti gli ingredienti, applicare sulla pelle pulita. Attendere 15-20 minuti, massaggiare con movimenti delicati e lavare. Questa maschera aiuta a rimuovere lo sporco e le cellule morte che riempiono i pori e causano i punti neri. Questa maschera, che puoi applicare una volta alla settimana, previene la formazione di macchie nere sulla pelle.

MASCHERA MANDALINA IDRATANTE PER LA PELLE

MASCHERA IN CARBONATO

Materiali:

  • 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio
  • 4 cucchiaini di succo di limone

Preparazione di:

Mescolare il succo di limone e il bicarbonato di sodio fino a formare una pasta. Se è troppo duro, puoi aggiungere un po 'più di succo di limone. Allo stesso modo, se pensi che la miscela sia troppo liquida, puoi aggiungere un po 'più di bicarbonato di sodio. Applicare la maschera sulla pelle pulita e lasciarla agire per 15 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. La maschera al limone e bicarbonato di sodio aiuta ad eliminare sia i punti neri che i brufoli.

RICETTA IN GEL DETERGENTE PER IL VISO FATTA IN CASA

Maschera pelabile

Materiali:

  • 2 cucchiai di latte
  • Gelatina in polvere

Preparazione di:

Aggiungere la gelatina in polvere al latte e mescolare. Metti il ​​composto in un forno a microonde o in un forno preriscaldato a circa 200 gradi Celsius e scaldalo finché non si addensa. Quando diventa trasparente, la tua maschera è pronta. Applicare sul viso pulito e attendere 15-20 minuti. Puoi staccare la maschera manualmente.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found