Applicare il blush in base alla forma del viso

"Puoi mostrare il tuo naso grande piccolo, il tuo viso largo stretto e gli zigomi prominenti applicando tecniche di blush adatte al tuo tipo di viso."

Il giro

Per rendere le tue linee sottili e lunghe, applica il rossore direttamente sulle guance. Fai finta di disegnare la lettera "C" con il pennello. Non trascurare di estendere il rossore al cuoio capelluto. Puoi anche arrossire leggermente sul mento.

Lungo

Applica il rossore solo sulle guance. Quindi bilanci la lunghezza del tuo viso. Tuttavia, il trucco sul viso non dovrebbe essere nitido. Quindi cerca di distribuire il blush con movimenti delicati.

Ovale

Sulle facce ovali, la fronte è più larga del mento. Inoltre, gli zigomi sono più dominanti e il mento è ovale. Se hai questo tipo di viso, applica il blush su ossa e tempie. Quindi, i tuoi zigomi diventeranno molto prominenti.

Angolare

I volti angolari hanno un'espressione severa e angolata simile ai volti squadrati. Per dare al viso un'espressione più profonda e morbida, le parti ossee dovrebbero retrocedere sullo sfondo. Il blush viene applicato intorno allo zigomo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found