Occhi attraenti, sguardi efficaci!

"I nostri occhi e gli sguardi riflessi da essi aggiungono significato alla nostra intera identità. Sta a te farli risaltare e guardarti intorno ..."

Piccoli esercizi che rilassano gli occhi

Nel mondo in cui viviamo, i nostri occhi sono esposti a molti fattori come fonti di stress, luci artificiali, computer e televisione. Ci sono piccoli esercizi che puoi fare per combattere i cattivi effetti di questi e per riposare gli occhi.

Chiudi gli occhi con i palmi di entrambe le mani, ma fai attenzione che i palmi non tocchino gli occhi.Tieni le palpebre chiuse per un po 'al buio. Il caldo e l'oscurità permetteranno ai tuoi occhi di riposare. Soprattutto negli uffici, quelli che lavorano al computer, questo esercizio può essere fatto frequentemente quando i loro occhi si stancano.

Suggerimenti per il trucco degli occhi

Poiché gli occhi sono aree molto sensibili, la prima cosa a cui dovresti prestare attenzione quando applichi il trucco è che i materiali che usi sono di alta qualità. Quindi dovresti prestare attenzione all'armonia dei colori. Un buon trucco enfatizzerà la bellezza dei tuoi occhi molte volte di più.

Muscoli

Sono le sopracciglia che danno significato e personalità agli occhi. Dando loro una forma pulita, pennellandoli leggermente e ispessendoli con piccoli tratti di matita, puoi rendere i tuoi occhi più giovani. Mentre modifichi le sopracciglia, la cosa principale a cui dovresti prestare attenzione è dare alle tue sopracciglia l'angolo giusto.

Prendi una matita sottile per assicurarti che le sopracciglia inizino e finiscano nel posto giusto. Per prima cosa, allungalo dalle fontane degli occhi. Rimuovi ogni eccesso dall'esterno della matita. Modella la parte esterna dei tuoi occhi allo stesso modo. Affinché le sopracciglia siano belle, devono sempre essere rivolte verso l'alto. Non dovresti mai avere una linea delle sopracciglia che passa sopra i tuoi occhi. Un tale angolo ti farà sembrare più vecchio.

Fari

Non scegliere mai lo stesso colore dei tuoi occhi per il colore dell'ombretto. Questo sarebbe l'errore più grande che puoi fare. Mentre gli occhi scuri preferiscono i blu, i verdi vibranti, i toni del giallo e dell'oro, il beige e le sfumature; quelli con gli occhi verdi dovrebbero scegliere rosmarino, fucsia, lilla, blu e marrone; non dovrebbero mai usare sfumature di verde.

Gli occhi blu, d'altra parte, dovrebbero evitare il verde e il blu, invece andare per i toni del marrone, rosso e grigio. Per ottenere un buon effetto, è più efficace mescolare due o anche tre colori invece di un unico colore. Puoi avere occhi molto attraenti con un colore chiaro, un colore scuro e un colore medio. Se non sai quali colori puoi mescolare, non preoccuparti. Oggi, tutte le principali aziende cosmetiche combinano colori che possono essere utilizzati tra loro nella stessa confezione.

Tecniche di disegno a matita

La matita si applica seguendo il contorno degli occhi. L'ispessimento della linea verso l'esterno dell'occhio serve ad enfatizzare maggiormente lo sguardo e lo sguardo. Hai anche la possibilità di manipolare la forma dei tuoi occhi con l'aiuto della matita. Ad esempio, chi ha gli occhi rotondi dovrebbe tirare la matita molto sottilmente e allungare le estremità un po 'orizzontalmente.Usare la matita sotto le ciglia farà sembrare l'occhio più piccolo.

Se i tuoi occhi sono troppo vicini l'uno all'altro, dovresti tirare fuori la linea della matita. Tuttavia, se i tuoi occhi sono troppo separati l'uno dall'altro, le linee dovrebbero essere molto corte e terminare immediatamente sul bordo esterno dell'occhio. Per far sembrare più grandi gli occhi molto piccoli, dovresti disegnare la matita in una linea spessa appena sopra la palpebra. Per gli occhi grandi, disegnare la matita con una linea sottile darà risultati molto migliori. Quelli con gli occhi a mandorla non dovrebbero assolutamente nascondere questa forma dei loro occhi; al contrario, dovrebbero tirare la matita verso l'alto per enfatizzare questa bella forma.

Come applicare il mascara?

Dopo aver applicato il mascara, dovresti pulire l'eccesso sul pennello sul lato del tubo in modo che le tue ciglia non abbiano depositi di palline. Quando si applica sulle ciglia superiori, è necessario prima passare uno strato sottile dall'alto e poi arricciare dal basso verso l'alto.

Strofina delicatamente il pennello sulle ciglia inferiori senza immergerlo nuovamente nel tubo, perché il trucco delle ciglia inferiori dovrebbe essere molto leggero. Affinché le ciglia appaiano spesse, lascia asciugare prima la prima mano, quindi applica la seconda mano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found