Perché le persone sposate aumentano di peso?

"Lo sapevi che le diete e le diete che i coniugi applicano insieme sono più efficaci nel processo dimagrante?"

Non puoi perdere il tuo peso extra individualmente? Non puoi dire "no" all'ospitalità offerta durante la tua visita? È noioso allenarsi da soli? Ora è possibile perdere il peso in eccesso con il tuo partner!

La dietista Gizem Tutar, uno degli autori di www.Hastane.com.tr, ha affermato nel suo articolo intitolato "Get Lose Weight with Your Partner" che le diete e gli stili nutrizionali applicati insieme dagli sposi sono più efficaci nel processo dimagrante.

Ecco alcuni titoli dell'articolo "Perdere peso con il tuo partner" del dietista Gizem Tutar ...

Il sovrappeso è contagioso?

L'obesità è purtroppo contagiosa ... Gli studi mostrano lo stesso risultato. Sebbene non sia trasmessa da virus o batteri, l'obesità è una condizione socialmente contagiosa.

Secondo la ricerca fatta; Coloro le cui famiglie o amici sono grassi non possono fare una valutazione molto obiettiva dell'obesità e sono molto inclini ad aumentare di peso. E poiché il numero di persone in sovrappeso aumenta nell'ambiente sociale di una persona, aumenta anche il rischio di essere in sovrappeso.

Non sorprende che il sovrappeso possa essere contagioso anche tra i coniugi. Poiché il matrimonio porta insieme una vita regolare, hai visto spesso che le persone appena sposate aumentano di peso più facilmente.

Il risultato degli studi scientifici effettuati va in questa direzione. Il matrimonio è uno dei fattori che portano ad un aumento del peso corporeo e il rapporto tra peso corporeo e peso rispetto all'altezza di coloro che sono stati sposati da almeno due anni è molto simile.

Perché le persone sposate aumentano di peso?

La dieta è in primo luogo tra i motivi per cui le persone che si sposano tendono ad aumentare di peso. Le persone che si sposano mangiano più regolarmente di quanto vivono da sole o nella vita studentesca, e cene prolungate e spuntini notturni con i loro coniugi li fanno aumentare di peso.

Un altro aspetto importante nella relazione matrimoniale in sovrappeso è la dimensione psicologica del lavoro. Secondo gli esperti, la persona sposata non si preoccupa di essere magra in termini di aspetto fisico.

I coniugi che cercano di sembrare attraenti per il sesso opposto prima del matrimonio iniziano a preoccuparsene meno dopo essersi sposati. E di conseguenza aumentano di peso insieme.

Tuttavia, i coniugi sono ancora più fortunati di coloro che stanno cercando di perdere peso da soli. Gli studi hanno dimostrato che quando i coniugi agiscono insieme nella perdita di peso, hanno molto più successo di quelli che cercano di perdere peso da soli. Ciò non significa che non sia indebolito da solo, ma come in tutte le questioni, la forza viene dall'unione nell'indebolimento.

In un altro studio, è correlato ai livelli di attività fisica degli sposi. In questo studio, è stato dimostrato che le persone sposate dipendono maggiormente da un'attività fisica regolare. Si può dire che il motivo di ciò deriva dalla responsabilità sentita nei confronti del coniuge.

Motivi per cui le persone sposate sono fortunate per la perdita di peso!

Può diventare noioso quando la dieta richiede molto tempo. La motivazione alimentare aumenta quando si è a dieta con il coniuge.

Le regole alimentari sane iniziano ad applicarsi a casa. Queste regole, diventate nel tempo un'abitudine, garantiscono il successo nel mantenimento del peso.

Se ci sono divieti nella dieta, è sicuramente attraente per le persone. Quando la motivazione viene interrotta, diventa facile interrompere la dieta. La responsabilità che i coniugi sentono l'uno per l'altro impedisce questa situazione.

I coniugi amano stare insieme nella vita sociale. Per questo motivo diventa più piacevole fare sport insieme. Le coppie che non si annoiano perché stanno fianco a fianco non si rendono nemmeno conto di fare esercizio più a lungo.

È più facile dire "no" per due persone all'ospitalità e ai servizi sociali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found