L'arte di fare sesso orale

"Consigli molto speciali del Dr. Cem Keçe sia per le donne che per gli uomini ..."

Il sesso orale, che alcune persone adottano come arte contemporanea del fare l'amore, continua a essere un'area problematica per molti uomini e donne. In numerose riviste, libri e studi scientifici sulla sessualità, scrive che il sesso orale è la parte preferita del sesso, che aumenta la febbre sessuale e quindi tutti ne godono. Tuttavia, il motivo per evitare il sesso orale, che piace a tutti e piace, potrebbe essere dovuto all'ansia e all'ansia causate dalla mancanza di informazioni. Tuttavia, con il sesso orale, che include il contatto della bocca e dei genitali, è possibile aggiungere al sesso sapori meravigliosi.

Cos'è il sesso orale?

Il sesso orale è un'arte. È una tecnica sessuale altamente naturale, scientificamente descritta e accettata che viene eseguita mediante stimolazione orale dei genitali.

Come dovrebbe un uomo dare sesso orale a una donna?

* La vagina non è solo per la penetrazione, cioè per il rapporto pene-vagina. Gli uomini che hanno usato solo la vagina per il rapporto sessuale fino ad oggi dovrebbero prima guardare la vagina prima di iniziare il sesso orale. La vagina non è solo un paio di labbra superiori e un'apertura vaginale.

* Per vedere completamente la vagina, le gambe del partner dovrebbero essere aperte lateralmente e le loro labbra e pieghe dovrebbero essere esaminate. Mentre si fa questo, ci si dovrebbe avvicinare il più possibile e provare a toccare le labbra, ad accarezzarle, a sentire ciò che viene toccato.

* In questo preciso momento, baciare la vagina, che ha fatto provare agli uomini le più belle eiaculazioni di sempre, è la mossa giusta. L'uomo dovrebbe iniziare a baciare la vagina del suo partner come se stesse baciando sulle labbra. Le labbra possono essere risucchiate, a condizione che non sia troppo grave.

* La vagina dovrebbe giacere con la lingua, partendo dal punto più basso della vagina fino all'ultimo punto, cioè il clitoride.

* Successivamente, la piccola protuberanza a forma di cece che si rivela separando le labbra, cioè il clitoride, dovrebbe giacere lentamente con colpi di lingua. Alle donne piace molto.

* Veniamo al punto G, dove i tocchi sessuali più importanti che un uomo esperto deve conoscere. L'uomo dovrebbe toccare il punto G nascosto all'interno della vagina, che ha reso lubrificato toccandolo e leccandolo a sufficienza, con un dito, come se facesse un segno di andirivieni, con movimenti circolari. Nel frattempo, non dovrebbe trascurare di continuare a stimolare il clitoride con la lingua. Le dita che vengono inserite e rimosse dalla vagina devono essere spostate delicatamente tra di loro e i tocchi sulla parte interna superiore della vagina dovrebbero continuare ritmicamente. In questo modo, le donne sperimentano una forte eiaculazione a seguito di tocchi o colpi di lingua sia sul clitoride che sul punto G.

Come dovrebbe una donna dare sesso orale a un uomo?

* Mentre l'uomo esamina la vagina della donna, la donna dovrebbe esaminare il pene e toccarlo, e osservare come il pene diventa più duro e cresce mentre le sue vene si riempiono di sangue.

* Il pene, che viene poi inumidito stendendosi con la lingua, va accarezzato verso l'inguine prendendolo nel palmo e continuando a toccarlo.

* Nel frattempo, le ovaie appena sotto il pene dovrebbero essere prese nel palmo della mano, accarezzate delicatamente e accuratamente e strizzate delicatamente. Perché le ovaie sono molto sensibili.

Nel frattempo, il pene dovrebbe essere preso in bocca e sdraiato come se stesse entrando nella vagina. Nel frattempo, la zona vicino alla testa del pene dovrebbe essere particolarmente distesa e accarezzata. Quando questa area sensibile con terminazioni nervose dense viene toccata, può creare una sensazione travolgente per gli uomini. Gli uomini adorano questi tocchi che li fanno impazzire per l'eccitazione, il loro ritmo cardiaco e il respiro accelerano.

* Inoltre, la "testa del pene" negli uomini è molto più erogena e sensibile. Mentre si fa, si vede che il pene che scorre tra le labbra sta cercando di essere inserito in bocca più volentieri dall'uomo. Mentre l'uomo si contorce eccitato, il pene può essere estratto dalle labbra, quindi disceso nelle ovaie e leccato di nuovo.

* Quindi le ovaie possono essere messe in bocca e accarezzate con la lingua.

* Subito dopo, sali sul pene e afferra il pene con una mano e il glande viene posto tra le labbra. Spostati lentamente verso la fine del pene.

* Mentre il pene tra le labbra viene portato in bocca, si cerca di raggiungere lo stesso ritmo con le mani.

* Inoltre, il "perineo", l'area tra le ovaie e l'ano, che è l'area in cui gli uomini godono di più, dovrebbe essere accarezzato e sottoposto a una leggera pressione.

* Mentre lo fai, muovi avanti e indietro e fai attenzione a non entrare in contatto con i denti con il pene.

* Quando viene raggiunta la parte superiore del pene, che è avvolta da mani e labbra, la donna dovrebbe succhiarlo come se volesse svuotarlo e dovrebbe aver cura di farlo nella sua consistenza.

* Quindi, dovrebbe essere fatto avanzare lentamente verso la radice del pene. Quando l'uomo che si contorce di piacere raggiunge la consistenza dell'eiaculazione, dove eiaculerà deve essere determinato in anticipo.

Benefici del sesso orale

Non causa gravidanza.

Non danneggia la verginità.

Dà piacere sessuale.

Svantaggi del sesso orale

Poiché sia ​​i genitali che la bocca sono aree adatte per i germi, i germi delle malattie sessualmente trasmissibili possono causare malattie nelle secrezioni speciali dei genitali. Soprattutto piaghe alla bocca, gengive infiammate e denti possono creare ambienti più adatti affinché i microbi raggiungano il sangue.

Uomini e donne che fanno sesso orale hanno un orgasmo successivo e più forte durante il rapporto sessuale.

* Il sesso orale non deve essere interpretato come disgustoso, dopo aver prestato attenzione alla necessaria pulizia.

Le coppie possono trovare e sviluppare posizioni che si danno più piacere a vicenda facendo sesso orale regolare.

* Il sesso orale di una donna con un uomo è chiamato "suonare il sassofono" in gergo.

Il sesso orale non è sicuramente un'anomalia o una perversione sessuale.

* Mentre la maggior parte degli uomini ama farsi succhiare il pene, pochissime donne amano stimolare gli uomini in questo modo.

* Soprattutto la testa del pene dell'uomo è molto sensibile a baciare, mentire o succhiare. Le donne sono estremamente sensibili a baciare, leccare e succhiare, specialmente il clitoride.

* Bisogna fare attenzione durante il sesso orale che i denti non causino dolore o danni al pene o alla vagina.

* Nei casi in cui l'uomo eiacula prematuramente o quando il pene perde la sua durezza e non può continuare il rapporto, la donna può essere eiaculata dal sesso orale.

* Il sesso orale senza inserire nulla nella vagina non danneggia l'imene nelle vergini.

* Se non esiste una situazione speciale in cui non vi è alcun rischio di parto pretermine e aborto spontaneo e l'eccitazione sessuale è vietata dai ginecologi, il sesso orale può essere somministrato alla donna incinta ogni mese.

* Ci dovrebbe essere una pulizia assolutamente sufficiente nel sesso orale. Lavare l'interno della vagina con sapone prima del sesso orale provoca bruciore nella vagina, può danneggiare la vagina o rendere difficile lo scivolamento. Tuttavia, poiché i genitali sono in un ambiente chiuso e senz'aria tutto il giorno, devono essere lavati con abbondante acqua e sapone a condizione che non perdano nella vagina.

* Soffiare aria nella vagina mentre si fa sesso orale può causare dolori o dolori alla donna.

* Durante il sesso orale, la donna può ingoiare lo sperma dell'uomo. In questo modo non puoi rimanere incinta. Inoltre, gli uomini ne traggono un incredibile piacere psicologico.

* I liquidi secreti dalla vagina durante il sesso orale sono normalmente innocui e non trasportano germi. Va bene per un uomo inghiottire questi liquidi.

* Il sesso orale dà piacere se è fatto con desiderio reciproco e senza forza.

* Il sesso orale reciproco è popolarmente noto come "posizione 69".

* Durante il sesso orale, esiste la possibilità di trasmissione della malattia attraverso il sangue da piccole ferite in bocca. Con lo sperma ingerito, c'è la possibilità di contrarre varie malattie sessualmente trasmissibili, in particolare il virus HIV.