Il fattore più importante nella perdita di peso "Perdere peso dal grasso"

"Il dietista specializzato Çağatay Köşkeroğlu, che ha sottolineato che l'aumento di peso si verifica maggiormente durante i mesi invernali e che il passo principale per perdere peso è" perdere peso dal grasso "".

Quando si perde peso dal grasso, ci sarà un restringimento visibile rispetto alla perdita di acqua e muscolare. Sarà più difficile recuperare il peso perso dal grasso. Si osserverà facilmente che dare il grasso in eccesso al corpo aiuta a proteggere da malattie come il cuore, il diabete, la pressione sanguigna e l'occlusione vascolare.

Il nostro sogno è apparire in forma e sani. Perdere peso è di particolare importanza per noi, soprattutto se si avvicinano matrimoni, lauree e mesi estivi. Allora come dovremmo mangiare e perdere peso in queste situazioni? Ci sono persone intorno a noi che perdono peso velocemente e riacquistano il loro vecchio peso, e persone che non aumentano facilmente di peso. Hai mai pensato perché c'è una tale differenza tra loro?

Il peso può essere perso da tre punti, acqua, muscoli e strato di grasso nel corpo. Grazie ai liquidi disintossicanti, quando dimagrisci velocemente dall'acqua, potresti dover affrontare un improvviso calo di peso, ma potresti riscontrare un aumento di peso nei giorni successivi. Se nel corpo si verifica disidratazione, cioè "perdita di acqua", possono verificarsi condizioni come disturbi del ritmo cardiaco, pressione sanguigna bassa, problemi renali, pressione sanguigna alta, perdita di coscienza.

Pertanto, è necessario prestare attenzione al peso perso dall'acqua per essere veloci.

Quando non si assumono abbastanza nutrienti in modo malsano e sbilanciato, può verificarsi una perdita muscolare. Nelle persone con perdita muscolare, si possono osservare disturbi della postura, affaticamento, cedimento del corpo e rallentamento del metabolismo. Se dici "Sono disposto a tutto questo, perderò solo peso", "supererò", il tuo metabolismo rallenterà e anche se mangi il cibo vecchio, si verificherà un serio aumento di peso.

QUINDI PERCHÉ DOBBIAMO DARE IL PESO DALL'OLIO?

L'esperto dietista Çağatay Köşkeroğlu chiarisce la questione esaminando l'aspetto più importante di questa questione; Qualunque sia la fonte di energia che portiamo nel nostro corpo, il surplus verrà immagazzinato nel nostro corpo come grasso. Pertanto, un nutriente non dovrebbe essere consumato tanto quanto è benefico. Quando si perde peso dal grasso, ci sarà un restringimento visibile rispetto alla perdita di acqua e muscolare. Sarà più difficile recuperare il peso perso dal grasso. Dare grasso in eccesso al corpo aiuterà a proteggere da malattie come cuore, diabete, pressione sanguigna e occlusione vascolare. Non dimentichiamo che le persone con cellule adipose in eccesso durante l'infanzia hanno maggiori probabilità di trascorrere la loro vita con un sovrappeso e i bambini i cui genitori sono in sovrappeso hanno maggiori probabilità di essere in sovrappeso. Aumentare la quantità di grasso nel corpo può portare a problemi per tutta la vita, quindi è necessario prestare attenzione al rapporto tra grasso corporeo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found