Perché la zona della pancia si ingrassa?

"Anche le donne magre direbbero:" Belly Fat! "

La dietista Oya Yüksek del dipartimento di nutrizione e dieta del Suadiye Memorial Medical Center ha fornito informazioni sul "grasso nella zona della pancia".

Negli ultimi anni, il grasso nella zona della pancia è diventato un problema più grande della lubrificazione della regione dell'anca. Tra le cause del problema, che vengono chiamate localmente, tali depositi di grasso, che si osservano anche nelle donne magre, sono l'assunzione di cibo elevato di zucchero, l'inattività (seduto) e lo squilibrio insulinico. Dyt del dipartimento di nutrizione e dieta del Suadiye Memorial Medical Center. Oya Yüksek ha fornito informazioni sul "grasso nella zona della pancia".

Perché lo squilibrio dell'insulina fa la pancia?

Il livello di questo ormone nel sangue, che controlla lo zucchero nel sangue, è molto importante. Quando il metabolismo dell'insulina è compromesso, si verifica un deterioramento dei livelli di glucosio nel sangue e di altri valori ematici e in particolare il grasso nella zona addominale vita. Tuttavia, anche un'elevata assunzione di carboidrati innesca questo disturbo.

Le calorie o il contenuto sono importanti per evitare di ingrassare?

Entrambi si sono rivelati importanti in uno studio del 2007 del Diabetes Center. Nell'ambito della ricerca; Tre programmi nutrizionali con le stesse calorie ma diversi nutrienti sono stati preparati e applicati a 11 partecipanti obesi intorno ai 62 anni che avevano una storia familiare di diabete e sviluppato insulino-resistenza nei loro corpi. Questi partecipanti hanno implementato un programma da 1600 calorie suddiviso in quattro pasti (400 calorie per pasto) per 28 giorni. Di conseguenza; Non ci sono state variazioni di peso e grasso, ma è stato osservato che il grasso corporeo si accumulava verso la zona della pancia quando si assumevano alti carboidrati. Un'altra affermazione è; Questo perché i grassi monoinsaturi assunti con alti carboidrati rallentano e proteggono il grasso nella zona della pancia, poiché migliora il metabolismo dell'insulina. In questo studio, come unica fonte di cibo insaturo; vengono utilizzati avocado, noci, olio d'oliva, olive, semi e cioccolato fondente. Tuttavia, molti studi sostengono che i grassi monoinsaturi hanno effetti positivi sul metabolismo dell'insulina.

Clicca per imparare i movimenti che sciolgono la pancia!

Come tieni sotto controllo il tuo ombelico?

1. SERRAGGIO: Movimenti di rafforzamento (rafforzamento) per proteggere i muscoli del corpo.

ESERCIZIO 2: Esercizio aerobico per bruciare i grassi

DIETA 3: Programma nutrizionale di tipo mediterraneo con molti grassi insaturi e meno saturi che proteggono la salute del cuore e limitano l'energia assunta al giorno a 100 cal / giorno per il controllo del peso.

1. La scelta di pasti distribuiti più regolarmente invece di alti carboidrati e il consumo di prodotti a base di cereali marroni definiti come carboidrati misti possono essere consumati nell'assunzione di carboidrati.

2. L'olio d'oliva o di canola può essere utilizzato nelle insalate e nei pasti.

3. Nocciole o noci possono essere consumate lontano dai pasti.

Soluzioni per il grasso della pancia in chirurgia plastica!

Este Klinik Op.Dr.Yakup Avşar, uno dei nostri esperti che ha risposto alle vostre domande a Mahmure,

Ha spiegato i metodi per sbarazzarsi del nostro grasso della pancia.

Tensione addominale (ADDOMINOPLASTIA)

Dopo il parto, soprattutto dopo il dimagrimento, si notano adipe nella zona addominale e cedimenti della pelle addominale, si apre l'ombelico e si sono formate delle crepe cutanee sotto l'addome, queste deformazioni possono essere rimosse in una sola operazione. Lo scopo dell'addominoplastica è riparare le lacrime nei muscoli addominali, rimuovere la pelle e il grasso in eccesso, rimuovere le crepe sotto l'ombelico, creare un nuovo aspetto estetico dell'ombelico, della zona dello stomaco e della cavità della vita.

Il periodo di recupero dopo l'operazione è di dieci giorni e, finché non si verifica un aumento di peso in eccesso e una nuova gravidanza, la procedura è permanente.

Mini rassodamento addominale (MINIABDOMINOPLASTIA)

Viene applicato a persone che hanno ingrasso e rilassamento cutaneo sotto l'ombelico e non presentano deformazioni in altre parti. Vengono rimosse solo la pelle e il grasso sotto l'ombelico e viene fornito un aspetto estetico. Il periodo di recupero si completa in media 5 -7 giorni In caso di peso l'attenzione alla procedura è permanente.

LUBRIFICAZIONE PER LUBRIFICAZIONE REGIONALE (LIPOSUZIONE)

La liposuzione è il processo di estrazione del grasso ostinato accumulato sotto la pelle in alcune aree con l'aiuto del vuoto. Viene applicato per rimuovere il grasso in eccesso visto nell'addome, pancia, interno coscia, parte superiore delle braccia, intestino, vita e glutei. Candidati adatti per la liposuzione non dovrebbe avere abbondanza sulla pelle e avere una lubrificazione regionale Su una questione importante che non dovrebbe essere dimenticata; La liposuzione non è un metodo di perdita di peso, ma una correzione dei contorni del corpo.Il lavoro può essere avviato in 2-3 giorni dopo la procedura. Se si seguono regolarmente esercizio fisico e dieta, la procedura sarà permanente, tuttavia, quando la persona aumenta di peso, anche le aree in cui è stata eseguita la liposuzione vengono nuovamente ingrassate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found