Vestiti che fanno sembrare la tua altezza più alta

"È molto importante che le donne basse prestino attenzione alle loro preferenze di abbigliamento. Perché è possibile farle sembrare più alte con piccoli dettagli.

Vestiti alti

1-One combinazione di colori: Fare una singola combinazione di colori mostra il tuo corpo nel suo insieme. Non taglia la tua altezza e ti fa anche sembrare cool.

Gonne o vestiti con 2 spacchi: Abiti con spacchi profondi fanno sembrare le gambe lunghe. Scegli il tessuto che chiamiamo volo leggero e volo. Puoi combinare abiti o gonne con spacco alla moda con scarpe col tacco alto o scarpe da ginnastica in tinta unita.

Pantaloni a vita alta 3: I pantaloni a vita alta faranno sembrare la lunghezza della tua gamba lunga. Usare i pantaloni e i pantaloncini a vita alta ti farà sembrare qualche centimetro più lungo e creerà anche una bella immagine.

4-Mini gonna: La minigonna rivelerà le tue gambe e farà sembrare la lunghezza delle tue gambe più lunga. Invece di scegliere una gonna attillata, preferisci gonne più larghe e volanti. Puoi scegliere le tue scarpe con un tacco o una scarpa da ginnastica piatta. Questo è un fattore complementare che fa sembrare la tua altezza più alta.

5-tuta: Poiché la tuta è un capo di abbigliamento, mostra il tuo corpo nel suo insieme. Non ti taglia alto e lo fa sembrare più alto a pochi centimetri. L'unica cosa a cui dovresti prestare attenzione è che l'abito che preferisci è la lunghezza complessiva della tua caviglia. La brevità della tuta è un altro fattore che la fa sembrare corta.

Abiti con scollo a 6 V: I vestiti con scollo a V fanno sembrare il tuo collo più lungo mentre lasciano il collo aperto. In generale, scegli il tuo top con abiti a collo aperto.

Abbigliamento a righe verticali 7: La scelta di pantaloni o magliette con strisce verticali renderà la tua altezza più alta. Ma non entrare in troppa confusione di colori. Puoi anche scegliere questo stile di abiti a righe verticali.

8-Scegli vestiti stretti: Poiché i vestiti attillati rendono chiare le linee del tuo corpo, forniscono un bell'aspetto e mostrano la tua altezza. I vestiti larghi ti fanno sembrare larga e bassa.

9-Pantaloni con gambe corte: Uno degli abiti che le donne corte non dovrebbero mai preferire sono i pantaloni a gamba corta. Non solo taglia la lunghezza delle gambe, ma ti fa anche sembrare basso. Scegli pantaloni che finiscano alla caviglia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found