Abiti che sembrano 5 chili più sottili

"Le celebrità, le cui foto abbiamo visto in quasi tutti i tipi di vestiti, dimostrano quanto ti farà sembrare grasso l'abito sbagliato. Ti spieghiamo i modelli che ti faranno sembrare più magro ..."

Jennifer Love Hewitt

Paillettes e scintillii sono piuttosto decisi, eleganti e indispensabili per gli abiti da sera. Ma indossare un abito di paillettes con stile è una sfida. Poiché il vestito ampio di Jennifer Love Hewitt a sinistra era sciolto, la bella attrice ha fatto sembrare l'attrice più grassa. Il suo mini abito a destra è fantastico. La gonna a tulipano ha un'ottima presa sui fianchi e la lunghezza è ideale ... La cintura rende proporzionato il corpo in proporzione e il colletto derib a V attira l'attenzione sul suo viso.

Kate Winslet

I blocchi di colore sono una delle tendenze popolari di quest'anno. I colori e le forme che rivelano le tue curve nel modo più bello ti faranno sembrare più magro. La spessa cintura in vita del vestito a sinistra fa sembrare Kate più spessa di quanto non sia. Le parti nere ai lati dell'altro vestito fanno sembrare i suoi fianchi più snelli e danno a Kate una splendida silhouette.

Olivia munn

Le balze possono aggiungere femminilità al tuo vestito ma anche farti sembrare più grande. Puoi scegliere scollature profonde a V per mostrare il petto in modo più proporzionale. Inoltre, la lunghezza della gonna è molto importante ... L'abito a sinistra faceva sembrare Olivia più corta, mentre l'abito elasticizzato a destra e le gonne che terminavano sotto il ginocchio lo mostravano più lungo e sottile.

Ashley Greene

È improbabile che un vestitino nero perfettamente aderente stia male. Sfortunatamente il vestito di Ashley a sinistra le sembra troppo grande e lo fa sembrare più spesso, soprattutto sul punto vita. D'altra parte, si adatta perfettamente al vestito a destra e anche la lunghezza della gonna è ideale. Puoi facilmente vedere la differenza ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found