Perché le donne hanno orgasmi più duri?

"Mentre il 97% degli uomini ha l'orgasmo durante il sesso, questo tasso scende al 27% per le donne. Ci sono 6 ostacoli alla diminuzione del tasso nelle donne. Gli esercizi che consigliamo sono per farti provare un orgasmo di qualità molto più facilmente ... "

BARRIERA ORGASMICA 1: LA REGIONE SCONOSCIUTA

La maggior parte delle donne che non possono raggiungere l'orgasmo durante il sesso non conoscono il proprio corpo. Anche l'infanzia ha un grande impatto su questo. Perché, fin dalla giovane età, alle donne è vietato toccare la loro zona genitale e viene detto come se fosse una cosa negativa. Anche il significato della parola clitoride viene appreso dopo la pubertà. Tuttavia, prima di avere rapporti sessuali con un partner, dovresti conoscere il tuo corpo e fare ciò che ti piace.

Per prima cosa, inizia dimenticando i divieti insegnati da quando eri piccolo. Anche leggere libri erotici o guardare film porno ti aiuterà. Inizia a toccarti con l'aiuto di una crema lubrificante come la vaselina delle sex coach. Così puoi scoprire i punti che ti piacciono. Ricorda che come donna puoi avere un orgasmo da solo masturbandoti.

Come in molti ambiti della vita, imparare ad avere un orgasmo richiede tempo. Inoltre, meno del 5% delle donne può avere un orgasmo durante il primo sesso. Secondo gli esperti non importa dove, quando o per quanto tempo, l'importante è che tu possa raggiungere la vetta e rimanerci. Non metterti mai sotto pressione perché ci vuole molto tempo.

BARRIERA ORGASMICA 2: TUA MOGLIE NON GIRA IL MONDO

Ammetti che alcuni uomini non sono così abili nel dare piacere alle donne. Molti uomini, infatti, per loro natura, non pensano a se stessi e spesso non pensano al proprio partner. La maggior parte delle donne crede che i loro uomini le porteranno in cima. Ma se non conosci nemmeno il tuo corpo, come te lo aspetti da qualcun altro? Per prima cosa, decidi cosa ti piace al riguardo.

Quindi guida il tuo partner in questa direzione. Molte donne amano molto il sesso orale.

Non aver paura di chiederglielo. Se non funziona, puoi visitare negozi erotici e acquistare prodotti fantasy per ravvivare la tua relazione. Goditi la reciproca soddisfazione dopo un certo periodo di tempo. Nonostante tutto questo, se non sei ancora soddisfatto del tuo partner e, naturalmente, cambialo se ne hai la possibilità.

BARRIERA ORGASMICA 3: IMITAZIONE

Molte donne fingono di avere un orgasmo durante il sesso per rendere felice il loro partner. Ma finché imiti, non otterrai mai il piacere del vero orgasmo. Non sentirti mai sotto pressione durante il sesso. Scrivi al lato della tua mente che hai un sacco di tempo. Non pensare che ti chiederai perché ci vuole così tanto tempo. Anche se te lo chiede, non hai bisogno di dirgli che hai imitato prima, dì solo che hai bisogno di tempo.

Non trascurare di attivarlo ogni tanto dicendo che sta andando bene. Se ti ritrovi a imitare tutto il tempo, non preoccuparti perché molte donne non hanno un orgasmo con i rapporti penatrali. Allo stesso modo, solo il tuo partner che ti tocca potrebbe non portarti in cima. Se hai iniziato a masturbarti, puoi toccarti mentre sei con lui. Inoltre, alla maggior parte degli uomini piace vederlo.

BARRIERA ORGASMICA 4: STRESS

Durante il sesso, mentre il tuo partner cammina dietro il tuo orecchio e ti tocca delicatamente, improvvisamente il tuo telefono potrebbe squillare e potresti pensare alle cose da finire. La tua mente, che è sotto stress, non sarà mai a suo agio e questo è il più grande ostacolo all'orgasmo.

Secondo gli esperti, l'adrenalina è il più grande fattore che impedisce l'orgasmo. In qualche modo, devi controllare il tuo stress e mettere le tue passioni in primo piano. Così come riesci a non pensare al sesso mentre sei al lavoro, puoi riuscire a non pensare al lavoro nel tuo letto. Spegni i telefoni se intendi fare del buon sesso. Illumina la tua stanza con qualche candela e crea un'atmosfera più romantica ed erotica. Puoi anche provare l'incenso che ha un effetto stimolante.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found