Cose da uomini che non sappiamo!

"Uomini e donne sono davvero molto diversi l'uno dall'altro. Bene, cosa li rende diversi da noi? Questa differenza non si applica solo al modo in cui guardano alla vita, alle loro reazioni, preferenze, ecc. Anche il modo in cui lavorano nei loro corpi lo è abbastanza sorprendente! "

1) PERCHÉ NON POSSONO CONTROLLARE LA LORO ATTREZZATURA?

Al mattino, vediamo che il nostro partner ha un'erezione e siamo felici di pensare che sia causato da noi. Tuttavia, gli esperti definiscono questo come l'azione del riflesso di tensione nel midollo spinale come risultato della pressione della vescica piena e della stimolazione del tubo urinario ai nervi sessuali. Insomma, questa situazione è del tutto involontaria. Mentre ci stiamo preparando per una notte appassionante dopo aver bevuto alcuni bicchieri con il nostro amante, può essere deludente che il nostro partner non possa avere un'erezione. Urologo Prof. Dott. Secondo Emre Akkuş, l'alcol è uno dei principali nemici dell'erezione. "Un po 'di alcol rilassa la persona, aumenta l'eccitazione, ma con l'aumentare della quantità può causare danni ai vasi, quindi l'erezione è influenzata negativamente e fuori controllo", dice ...

2) PERCHÉ NON VANNO IN SERVIZIO LA FREQUENZA DI NOI?

Noi donne non vediamo l'ora di aver bisogno di pause durante i lunghi viaggi. Mentre cerchiamo velocemente la strada per il bagno durante le pause dei viaggi in macchina, ci innervosiamo per gli uomini seduti ai loro posti senza muoversi, e abbiamo difficoltà a dare un senso. Non solo in viaggio; Mentre facciamo la spesa o mangiamo, spesso cerchiamo un bagno, e andiamo persino al bagno degli uomini invece di aspettare in lunghe file dal lato delle donne. Perché il bagno degli uomini di solito è più vuoto e pulito! Va bene ma perché?

In effetti, la risposta a questa domanda è molto semplice: le vesciche degli uomini più grandi rispetto alle donne, rendendo più facile per loro tenere i loro bagni più a lungo. In altre parole, il segreto è; capacità vescicale degli uomini 100-150 ml in più rispetto a quella delle donne.

La "taglia" influisce sulla mascolinità? >>>

3) GLI UOMINI CON PICCOLI TEST HANNO MENO EFFICIENZA?

Sì! I piccoli testicoli di solito indicano un basso livello ormonale. Dott. Secondo Sylvain Mimoun; Piccoli testicoli o pene piccolo possono causare traumi emotivi sin dall'adolescenza. Per evitare ciò, è molto importante creare un programma completo di equilibrio ormonale.

4) PERCHÉ NON CI SONO CELLULITE?

Visto nell'85% delle donne; Hai mai pensato perché la cellulite, spesso concentrata nell'addome, nei fianchi, nelle braccia e nelle gambe, non domina il corpo maschile? Ci sembra ingiusto che questo fastidioso strato di grasso, che cerchiamo di uccidere con molte armi dalle varie creme allo sport, dai metodi chirurgici alle diete, non provenga nemmeno dagli uomini ... Tuttavia, mangiano anche malsano come noi , fumano o bevono alcolici, conducono una vita sedentaria e possono anche affrontare vari problemi di salute.

Esperti; sottolinea che il corpo maschile secerne meno ormoni estrogeni rispetto alle donne, prevenendo la formazione della cellulite. Perché, all'aumentare della secrezione dell'ormone estrogeno, possono verificarsi spiacevoli conseguenze come l'eccesso di acqua e la ritenzione di grasso nel corpo. L'eccesso di tessuto adiposo stimola anche la formazione della cellulite, soprattutto la pelle più sottile delle donne è uno dei fattori che fanno sì che il grasso sia più visibile in superficie.

Gli uomini pelosi o calvi sono davvero sexy? >>>

5) GLI UOMINI CON CAPELLI ECCESSIVI O PERDITA DI CAPELLI HANNO UN ALTO LIVELLO DI ORMONI?

Un altro luogo comune è che più l'uomo è peloso, più forte è il suo potere sessuale ... Tuttavia, secondo gli esperti, questa generalizzazione è completamente sbagliata! Dott. Antoine Lemaire; "La caduta dei capelli è un fenomeno molto emotivo. Un uomo di 30 anni può perdere rapidamente i capelli, nonostante il normale rapporto di testosterone. Lo stesso vale per i capelli. Troppi capelli non significa troppo testosterone", dice. Quasi nessuno degli indiani, o degli uomini di origine asiatica in generale, è peloso, la maggior parte di loro non si fa nemmeno crescere la barba. Tuttavia, questo non ci obbliga a dubitare della loro mascolinità. A questo punto anche il tempo, cioè l'età, ha effetto. "Gli uomini crescono più capelli man mano che invecchiano, e le donne al contrario, la crescita dei capelli diminuisce con la vecchiaia", dice l'estetista medica Catherine de Goursac.

6) PERCHÉ ALCUNI UOMINI HANNO IL PETTO?

Dott. Secondo Sylvain Mimoun; Il peso in eccesso può accumularsi intorno al torace negli uomini. Il grasso immagazzinato si trasforma in estrogeni. Gli ormoni femminili, invece, attivano i tessuti del seno. In questo caso è necessario dimagrire con la dieta più appropriata e ripristinare l'equilibrio ormonale. È anche possibile rompere i depositi di grasso accumulati quando necessario o distruggerli con piccoli interventi chirurgici. Inoltre, alcune attività sportive che stimolano gli ormoni maschili possono causare la crescita intorno al seno. Questa volta, l'eccesso di ormoni maschili può trasformarsi in estrogeni e innescare la formazione del seno.

7) GLI UOMINI MUSCOLOSI E FORTI SONO DAVVERO "SEXY"?

Non stupirti se un giorno la tua strada si incrocia con un uomo come Arnold Schwarzenegger e rimani deluso a letto! I muscoli rigidi, le spalle larghe, i bicipiti sporgenti sono indicatori secondari della vera identità sessuale e sono formati dal cromosoma Y presente in tutti i maschi. Gli androgeni non hanno alcuna caratteristica distintiva a questo proposito.

Perché gli uomini non ingrassano?

8) PERCHÉ GLI UOMINI POSSONO PROTEGGERE LE FORME PIÙ FACILE E LUNGO COME LE DONNE?

La risposta a questa domanda è semplice! Più muscoli c'è nel corpo, più velocemente funziona il metabolismo basale. Quando gli uomini si contraggono, anche il loro metabolismo basale è sovraccarico di lavoro e bruciano calorie rapidamente. Tuttavia, con l'avanzare della loro età, i loro muscoli inizieranno a sciogliersi e anche le loro linee diventeranno arrotondate.

9) IL PENE PIÙ GRANDE E PRODUTTIVO DEGLI UOMINI COLPITI SU ANDROGEN BOMBARD?

Ecco un'altra leggenda! Sessuologo ed endocrinologo Dr. Antoine Lemaire spiega la situazione come segue: "La dimensione del pene dipende dalle caratteristiche genetiche e dall'età della persona. Gli ormoni maschili non hanno alcun effetto sulla dimensione. Anche la dimensione del pene non ha alcun effetto sul desiderio sessuale degli uomini. Gli uomini generosi per natura possono essere un po 'più invitanti di quanto siano fiduciosi. Ma sessuale. L'unico fattore scatenante del desiderio sono gli ormoni. Più alto è il testosterone, più alta è la libido! " Dott. "Indipendentemente dalle dimensioni del pene, è la comunicazione tra le coppie, la qualità dei giochi preliminari e le fantasie", dice Mimoun. "A volte le parole giuste e l'immaginazione possono avere un impatto molto maggiore sulla libido rispetto agli ormoni".

mahmure.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found