L'effetto della biancheria intima sulla sessualità

"La ricerca ha dimostrato che un corpo in biancheria intima è più attraente di un corpo completamente nudo. Allora qual è il motivo? Perché la biancheria intima è più sexy di un corpo nudo? Quali effetti ha indossare biancheria intima sexy sulla tua vita sessuale? Risponde. .. "

Indossare biancheria intima sexy in realtà non è solo una preparazione per gli uomini. Le donne si sentono meglio e più sicure.

D'altra parte, la preparazione per il sesso è consigliata anche da molti esperti. Pensare a quel momento prima del sesso, magari truccarsi, applicare un profumo o indossare qualcosa di speciale è un processo che prepara mentalmente la persona e rende felice l'altra persona.

La biancheria intima è più attraente

Gli uomini trovano un corpo in mutande piuttosto che un corpo completamente nudo più attraente e sexy. La ragione di ciò non è del tutto nota, ma si pensa che la natura umana abbia molto a che fare con il desiderio di esplorare. Sulla base di questo risultato, vorremmo dare alcuni suggerimenti che stimoleranno la tua vita sessuale.

In questi giorni, la varietà di vestiti sexy va oltre la mente. Perché non ne approfitti? Non rinunciare a indossare capi che ti fanno sentire speciale pensando che "non mi resta comunque".

Gli uomini sono più stimolati dai materiali visivi. La biancheria intima sexy aggiunge tremendamente a questo problema di eccitazione.

Indossare biancheria intima sexy aiuterà il tuo partner a rimanere nel momento piuttosto che concentrarsi sull'obiettivo. In questo modo, il piacere della donna aumenta con il periodo dei preliminari.

Approfitta non solo del bucato, ma anche di articoli speciali. Hai mai indossato le bretelle prima? Coloro che hanno la risposta "Sì" sanno cosa significa. Se la tua risposta è "No", non aspettare oltre e procurati subito le bretelle.

Oltre alla giarrettiera, puoi anche usare calze per il corpo.

Uomini, lo fate anche voi!

Abbiamo dato suggerimenti alle donne sopra, ma lo stesso vale per gli uomini. Ricorda, prepararsi per il sesso non funziona solo per le donne.

È molto importante che le donne siano ben curate, prepararsi prima del sesso, prendersi cura della propria biancheria intima. Non dire solo biancheria intima. Come puoi vedere, è molto efficace sulla tua vita sessuale!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found