Trucco Serenay Sarikaya

"Abbiamo portato Serenay Sarıkaya, una vera icona con i suoi capelli, il trucco e lo stile, sotto i riflettori. Sai come puoi sempre realizzare il trucco perfetto della famosa attrice che ha attirato l'attenzione con il suo gala e selezioni red carpet? Ecco il trucco di Serenay Sarıkaya passo dopo passo! "

1- Prima di tutto, la scelta del fondotinta che applicherai alla tua pelle è molto importante. Serenay Sarıkaya evita decisamente le fondamenta di colore scuro. Per una pelle bianca e luminosa, applica un sottile strato di fondotinta con lo stesso tono della tua pelle con l'aiuto di un pennello o di una spugna.2- Fai attenzione a non usare un colore molto chiaro sotto gli occhi, poiché applica un fondotinta di colore chiaro sulla pelle.

3- Non posso fare a meno di dire che i meravigliosi zigomi di Serenay Sarıkaya sono un po 'un trucco per il trucco. Ora, con il pennello per il contorno, disegna immediatamente il contorno degli zigomi con il bronzer dorato. Il trucco della tua pelle sarà così completo.4- Adesso è il momento del trucco per gli occhi. Serenay Sarıkaya utilizza ombretti bronzo e marrone molto chiaro nel trucco degli occhi. A questo punto, avrai bisogno di 2 toni molto vicini l'uno all'altro. Per prima cosa, applica l'ombretto di colore chiaro fino alla parte piegata della tua caduta. Quindi dai una tonalità molto chiara con il tuo faro più scuro. Con un pennello a punta fine, tira l'ombra scura sul fondo delle ciglia come una matita e distribuiscila leggermente. Non dimenticare di aggiungere volume naturale alle tue ciglia con un unico strato di mascara sottile.5- È necessario utilizzare i toni della terra come fard. Non c'è nessun rossore opaco di cui essere a conoscenza qui, dovresti preferire un rossore leggermente scintillante.6- Siamo arrivati ​​al trucco delle labbra, anche se di solito usa i colori nude, adora anche i rossetti bordeaux. Tuttavia, sarà un rossetto nude che useremo in questo trucco. Prima di applicare il rossetto nude, non dimenticare di incorniciarlo con la stessa tonalità di matita per le labbra.

Preparato da: Merve Hazinedaroğlı


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found