7 esercizi che puoi fare per un corpo forte

"Più uomini che donne vogliono avere un corpo forte. Tuttavia, avere un corpo forte influenzerà positivamente sia la tua salute che il tuo aspetto. Avere un corpo forte e teso è possibile non solo nelle palestre ma anche a casa. Puoi avere uno stretto corpo. Ecco alcuni movimenti ... "

1- Dips sul movimento della panca:

Devi fare questo movimento per avere muscoli delle braccia forti. Metti le braccia in alto. Puoi scegliere una panca o una sedia per questo. Metti le gambe in avanti, la schiena dovrebbe essere dritta e le braccia dovrebbero essere in linea con i fianchi. Dovresti raccogliere il tuo potere tra le braccia con movimenti su e giù. Ripeti 3 serie e 10-12 volte. Questo movimento è un movimento efficace che stringe la parte posteriore delle braccia. È anche un metodo che puoi fare ovunque.

2- Movimento di sollevamento della gamba:

Con questo movimento, puoi rafforzare i muscoli addominali e delle gambe. Hai anche bisogno di un posto elevato per questo movimento. Puoi farlo anche stando seduto su una sedia. Solleva le gambe e stringi lo stomaco, portando le gambe su e giù. Ripeti 15-20 volte con 4 serie.

3- Movimento della pressa Dumbell:

Uno dei metodi più efficaci per migliorare i muscoli delle spalle sono le presse con i manubri. Prendi il manichino con entrambe le mani e sollevalo su e giù. Applica questo movimento in 4 serie.

4- Movimento di sollevamento laterale del manubrio inclinato:

Con questo movimento di sollevamento pesi, i muscoli delle spalle e delle braccia vengono rafforzati. Solleva il manichino allargando le ali lateralmente con le braccia. Se esegui questi movimenti 4 serie 12 volte, puoi rafforzare e stringere le spalle.

5- Movimento deadlif

: Puoi rafforzare la vita e le gambe con questo movimento. Puoi fare questo esercizio con i pesi. Solleva e abbassa il peso in posizione accovacciata. I fianchi dovrebbero essere indietro e dovresti sollevare il peso fino al livello della vita. Sarà sufficiente ripetere questo metodo 10 volte.

6- Movimento del vogatore con bilanciere Bentover:

Questo movimento dovrebbe essere fatto per allargare e rafforzare i muscoli della schiena. La parte superiore del corpo dovrebbe essere parallela al pavimento e dovresti tenere i gomiti lungo i fianchi. Fai questo movimento sollevando il peso su e giù. Sarà sufficiente farlo 10-12 volte.

7- Movimento del ponte

Rafforza le parti inferiori del tuo corpo con l'esercizio del ponte. Sdraiati su una superficie piana e metti un asciugamano sotto il collo. I tuoi piedi e la tua testa dovrebbero rimanere stabili a terra. Abbassa il corpo su e giù con la colonna vertebrale dritta. Fai questo movimento 10-15 volte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found