Come prendere l'eyeliner dalla coda?

"La preferenza dell'eyeliner con la coda, molto di moda di recente, aggiunge un aspetto obliquo e distinto agli occhi.

- Per prima cosa, leviga le palpebre con l'aiuto del correttore per evitare che l'eyeliner si disperda. Dovresti applicare gli eyeliner dopo che il correttore è completamente assorbito dalla pelle.

- Applicare l'ombretto per la permanenza del trucco prima dell'eyeliner. Applicare l'ombretto su tutta la palpebra con l'aiuto di un pennello.

- Segna il tuo eyeliner a matita o in forma liquida strofinandolo proprio al centro della palpebra.

- Se vuoi truccarti con la coda; Strofinalo sulla palpebra fino alla parte vicino alle tempie.

- Se ci fossero overflow nella sezione di coda; Puoi immergere un batuffolo di cotone nella crema idratante e rimuovere l'eccesso.

- Se le tue mani tremano o non riesci a tracciare una linea retta mentre indossi l'eyeliner; Fai dei punti ad intervalli sulla parte inferiore delle ciglia per facilitare il processo. Completa la riga seguendo i punti.

- Nel trucco degli occhi dalla coda; Puoi usare materiali come righelli e carte di credito per tracciare una linea retta sulla palpebra. Tieni il righello sull'occhio con una mano e applica l'eyeliner con l'altra mano in linea con il righello.

- Dopo aver applicato l'eyeliner, attendere che si asciughi completamente in modo che non si deteriori. Applica il mascara dopo che l'eyeliner si asciuga.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found