Matrimonio = sesso libero

"Il matrimonio uccide il sesso un mito? La scrittrice Mandi Norwood, che ha intervistato 100 donne, dice il contrario. Le donne sposate sono più a loro agio a letto".

Contrariamente alla credenza comune, anche la vita sessuale delle coppie viene ravvivata con il matrimonio. Sebbene si ritenga che stare con la stessa persona per anni sarà problematico, molte coppie sposate affermano di trascorrere molto più tempo in camera da letto rispetto a quando sono single. Secondo Mandi Norwood, che ha intervistato 100 donne americane e britanniche per il suo libro Sex and the Married Girl; Le donne sposate possono prendere l'iniziativa a letto, meno sopprimendosi con i loro lunghi anni di esperienza.

L'ex editore di Cosmopolitan dice che la strada per una vita sessuale migliore è una certa dose di egoismo, e che una donna può dirmi prima di noi la aiuta a preservare la sua identità e il suo senso di avventura.

Più sicuro

Le donne sposate si sentono più sicure con i loro coniugi e non esitano a esprimere ciò che vogliono. Secondo il libro, uno dei motivi per cui i matrimoni sono più soddisfacenti è che le coppie lasciano il matrimonio più tardi.

Guardando ai matrimoni negli anni '70, il 30 per cento di questi sono stati fatti da giovani e spesso sono finiti con il divorzio. Oggi, solo il 4% dei matrimoni avviene prima dei 20 anni. Attualmente, l'età media al matrimonio delle donne è di 28 anni. Questa cifra è di 30 anni per gli uomini.

Il trucco è: esperienza

L'autore, che è anche sposato e ha due figli, afferma che avere relazioni con persone diverse prima del matrimonio aumenta la fiducia in se stessi e la soddisfazione in camera da letto.

Le donne sposate affrontano la loro vita sessuale più seriamente e non ne parlano e non spettegolano come fanno le donne single. Le donne parlano di sesso quando sono single. Perché questo è divertente. Tuttavia, quando si sposano, non ne parlano. Per una donna sposata, suo marito è l'uomo con cui trascorrerà tutta la sua vita. Pertanto, la portata dell'incidente diventa più grave.

Donna sposata, donna felice

La maggior parte delle donne sposate nel libro intervistate sono estremamente felici. Sebbene gli alti tassi di divorzio pessimistici possano intimidire tutti, il matrimonio è ancora qualcosa che molti desiderano. Pubblicato questo mese, il libro è il sequel dell'acclamato Sex and the Single Girl, scritto negli anni '60 da Helen Gurley Brown, fondatrice di Cosmopolitan. Il libro afferma che le donne di età superiore ai 40 anni fanno sesso più spesso che mai.

A giudicare da ciò che è scritto nel libro, le donne sposate di una certa età agiscono in modo molto più coraggioso per ravvivare la loro vita sessuale, non si pongono limiti. Più della metà delle donne intervistate preferisce biancheria intima audace e oli da massaggio. Un terzo di loro ha fatto sesso almeno una volta in un bagno a lume di candela. Ancora una volta, un gruppo di un terzo ha fatto sesso sul tavolo della cucina e più della metà delle donne ha fatto sesso in macchina.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found