Scegli il colore dei tuoi capelli in base alla tua pelle!

"Se non puoi decidere di che colore dovrebbero essere i tuoi capelli, dovresti ascoltare la voce del colore della tua pelle ..."

Persone dalla pelle scura:

Non importa quanto ti piacciano i capelli biondi, non provarli mai! Perché questo colore non è affatto compatibile con il colore della tua pelle. Se non sei una bruna con la pelle molto scura, puoi provare i toni del rame. Se hai un colore della pelle molto scuro, il nero e il rosso saranno i colori perfetti per te.

Bucce di grano:

I colori platino sono per te. Marrone chiaro, castano e giallo dorato sono tra i colori più adatti a te. Se vuoi apportare modifiche più radicali, puoi anche provare il rosso fuoco e il viola melanzana. Ma non dimenticare che questi colori scorreranno ad ogni lavaggio.

Persone dalla pelle bianca:

I colori pallidi renderanno il tuo viso ancora più pallido. I colori rame, caramello e rosso ti stanno bene. Questi colori cambieranno il tuo umore in un istante.

Persone dalla pelle pallida:

Se hai un tono della pelle pallido e tratti del viso nitidi, dovresti stare lontano dai colori nero e cinereo. Colori come il guscio di nocciola o il marrone cioccolato renderanno le tue linee più morbide e la tua pelle apparirà più vivida.

Persone dalla pelle rosa:

Se attiri l'attenzione con le tue guance rosa, dovresti provare i colori cinereo e le tonalità castane. Dovresti assolutamente stare lontano dai toni del rosso.