Gli uomini dicono anche che ti amo

"Eren, un uomo sposato sulla quarantina, dice che agli uomini non piace parlare di amore perché non riescono a trovare niente da dire al riguardo, e aggiunge:" Anche gli uomini si innamorano ma esprimono questo sentimento all'altro lato in modi diversi.

Perché gli uomini hanno difficoltà a raccontarci le emozioni che provano? Chissà se il motivo di questo problema è che l'uomo, che rivela i suoi sentimenti con tutta la sua nudità, a quel punto si vede come un bambino piccolo? Anche gli uomini si innamorano, ma l'amore ha significati diversi nel loro dizionario.

Stai morendo dalla voglia che il tuo coniuge / amante dica "Ti amo", ma quelle due parole magiche non escono dalle labbra dell'uomo che ami. Ma hai mai pensato che possa esprimere "a modo suo" che ti ama con alcune azioni o parole che pronuncia? Ecco le diverse espressioni di "Ti amo" degli uomini:

ti amo

Per alcuni uomini è davvero difficile costruire questa frase. Alcuni pensano che se pronuncia queste due parole alla donna con cui sta insieme, gli ha fatto una promessa, mentre altri pensano che la magia di queste due parole sia pericolosa per lui. Affermando che è uno di questi uomini, Eren dice sull'argomento: Quando gli dico "ti amo", mi sembra di lasciare tutta la mia vita nelle sue mani. Questo mi spaventa molto. Per dire queste parole, devo assolutamente fidarmi molto di lui e sapere che ricambierà il mio amore '.

Essere rifiutati è l'incubo della maggior parte degli uomini. Pertanto, quando un uomo dice "Ti amo" a qualcuno, dovrebbe anche considerare la possibilità che gli si spezzi il cuore. Perché molti uomini possano pronunciare questa frase magica, devono essere sicuri dell'amore dell'altra donna e della loro relazione.

Alcuni uomini in realtà dicono "ti amo" e danno alla donna il messaggio "sono con te e sarò qui". Alcune persone pensano di fare una promessa all'altra parte costruendo questa frase e hanno paura di non mantenere questa promessa con il modo in cui si comporteranno in futuro.

Il regalo non è sempre qualcosa di tangibile

Ci sono molti regali che un uomo può darti. Ad esempio, ti piacerebbe avere note speciali attaccate ai fiori, no? Ma non dimenticare che un uomo può darti doni di alto valore spirituale in un senso diverso da questi. Ad esempio, l'uomo della tua vita potrebbe darti "tempo" in dono. Se viene da te invece di passare il tempo rimanente con la sua famiglia o gli amici, questo è in realtà un regalo segreto che ti ha fatto. A volte, quando tutto si sovrappone, dobbiamo rimandare molti dei lavori che dobbiamo fare. Se l'uomo nella tua vita viene in tuo aiuto in una situazione del genere e fa uno sforzo per alleggerire il tuo fardello, questa è un'indicazione che ti ama. Tutto quello che devi fare è cogliere questi segni da lui e capire che dice "ti amo" in questo modo.

Espressione fisica dell'amore

Alcuni uomini possono esprimere i loro sentimenti verso la donna con cui stanno facendo l'amore in modo più confortevole. Questo perché quando sei fisicamente vicino, può sentire profondamente che ti ama e che tu lo ami. Il contatto fisico abbatte tutte le barriere tra due persone e crea una vicinanza tra le persone che normalmente non è facile da raggiungere.

Provare amore attraverso il contatto fisico è in realtà un po 'complicato. Perché la sessualità ha un significato diverso per tutti. Alcune donne hanno bisogno di attenzione e di buone parole tanto quanto il sesso. Altri vogliono sentire che l'uomo che ama lo ama mentre fa sesso con lui. Se in una situazione del genere l'uomo ti sta aprendo i suoi sentimenti al massimo, allora sappi che questo è il modo in cui l'uomo che ami ti dice "Ti amo".

Ti ha presentato alla sua famiglia

Presentandoti alla sua famiglia e agli amici più cari, ti sei reso conto che ha detto "ti amo" a modo suo? Se l'uomo che ami ti presenta le persone che apprezza di più nella sua vita, sappi che ha sentimenti profondi per te ed è orgoglioso di te. Alcune donne si lamentano del fatto che l'uomo con cui stanno non le presenta alla loro famiglia. Se sei una delle donne che sono tenute lontane da qualsiasi rapporto con la famiglia, è utile sapere che qualcosa non va nella tua relazione.

Ad alcuni uomini piace stare con molte donne allo stesso tempo. Fa l'amore solo con qualcuno, ha una relazione coniugale con l'altro e ha una relazione con qualcun altro, dove l'amore e l'amicizia si intrecciano. Scopri dove ti trovi nella vita del tuo amante. Puoi capirlo meglio guardando le persone a cui ti ha presentato. Ti vuole in ogni aspetto della sua vita? O limita la tua relazione? Un amore profondo e forte si crea condividendo tutto di noi stessi con la persona con cui siamo. Se vogliamo una relazione sana e felice, non dobbiamo dimenticare questo punto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found