Maschera invernale per capelli secchi con solo 2 ingredienti

"In inverno, come tutta la nostra pelle, anche i nostri capelli hanno bisogno di cure extra. Perché il freddo asciuga, perde e porta i capelli rapidamente. Puoi dare ai tuoi capelli l'attenzione che desidera, che è una delle parti più importanti della tua bellezza, con questa maschera che puoi preparare a casa con solo 2 ingredienti ".

La ricetta della maschera per capelli che daremo può essere preparata in pochi secondi. Ecco la ricetta per una maschera per capelli veloce, economica ed efficace.

Materiali:

  • Una tazza di yogurt
  • 2 cucchiai di olio di cocco biologico

Preparazione di:

Metti lo yogurt in una ciotola e liscialo. Aggiungere l'olio di cocco e mescolare bene.

Applicare la miscela sul cuoio capelluto e su tutti i capelli prima di andare a letto. Indossando una cuffia da doccia, puoi dormire con una maschera tutta la notte. Se questo ti dà fastidio, puoi lavarlo via con uno shampoo naturale dopo aver atteso alcune ore.

15 CONSIGLI PER CAPELLI SANI

I CAPELLI HENNA SONO ALLUNGATI?

Benefici della maschera allo yogurt e cocco

Lo yogurt contiene enzimi essenziali che nutrono i capelli e li mantengono sani. Equilibra anche il pH del cuoio capelluto e rafforza i follicoli. Lo yogurt è ricco di grassi e proteine ​​che idratano in profondità i capelli e il cuoio capelluto e prevengono anche la formazione di rughe.

L'olio di cocco è uno degli idratanti più naturali che puoi usare per i tuoi capelli. Rafforza i follicoli piliferi e accelera la loro crescita.

Non è normale che questi due nutrienti, che sono molto benefici per i capelli, facciano miracoli quando si uniscono?

SPECIALE MAHMURE

QUAL È IL BENEFICIO DELLA VITAMINA E PER CAPELLI?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found