Paffuto, bello, sexy!

"Vogue, la rivista di moda più letta al mondo, ha diviso il numero di aprile per i grassi. La rivista, che include modelli magri sulle sue pagine, questa volta ha usato modelli grassi. La rivista dà anche accenni di stile alle donne in sovrappeso".

La moda per la grassezza iniziata a Hollywood si è diffusa anche nelle riviste femminili. Vogue ha presentato per la prima volta modelli grassi e ha offerto collettivamente consigli speciali sull'abbigliamento per le donne.

Migliaia di riviste femminili vengono pubblicate ogni mese in tutto il mondo. In questo senso, Vogue è senza dubbio una delle riviste più prestigiose e antiche del mondo. Vogue, che da anni è la rivista femminile più letta per le donne americane, ha molte imitazioni. Tuttavia, va notato che nessuna rivista di imitazione può durare tanto a lungo.

Dalla sua prima uscita, Vogue ha guidato la vita delle donne urbane cosmopolite con i suoi modelli deboli, persino magri.

Dalle modelle utilizzate nei servizi di moda alle persone scelte per l'intervista, tutte le persone sono state considerate magre. Tuttavia, nel numero di aprile della rivista americana Vogue Magazine, pubblicata sotto il nome di "Body Special Issue", tratta principalmente questioni che ruotano attorno all'obesità. Non è infatti la prima volta che il concetto di bellezza non può essere attribuito a un unico criterio come la debolezza.

Lo stesso numero è da tempo materiale mediatico, grazie alle donne che hanno partecipato alla cerimonia di premiazione degli Oscar con abiti taglia 42. Gli sguardi a rete di star come Liv Tyler, Renee Zelweger e Charlize Theron sul tappeto rosso sono ancora nei nostri ricordi. Inoltre, queste donne continuano a ripetere ogni volta che sono abbastanza in pace con il loro peso. Ebbene, che fine ha fatto la consapevolezza che da anni ci ha colpito che il magro e anche il magro è bello? Puoi aspettare in disparte come un altro argomento di scrittura con espansioni sociologiche, possiamo accettarlo come una moda in cui le star di Hollywood iniziano per necessità, come in ogni campo.

Anche Vogue deve aver seguito l'esempio, che non ci sono più donne taglia 36 di Vogue. Nel numero di aprile c'è un ampio articolo su come si sono riconciliati con i corpi della modella Crystal Renn, che veste nella taglia 42, l'attrice latina Jennifer Gimenez e Marjorie Gubelmann Raein, nota per le organizzazioni di beneficenza che ha organizzato nella società mondiale. Inoltre, in un altro articolo, l'obesità viene presentata come un file supportato da scatti artistici. In un altro articolo sono stati suggeriti che tipo di vestiti scegliere per il sovrappeso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found