Pericolo di vernice scura!

"I saloni di bellezza, i parrucchieri e i marchi di tinture per capelli che sono aumentati negli ultimi anni hanno portato con sé l'economicità e questi danni ai capelli, l'esperto di bellezza ventenne Nihat Asoğlu ha parlato della differenza tra le tinture per capelli vendute nei mercati e le tinture per capelli utilizzate nei parrucchieri. "

L'esperto di bellezza Nihat Asoğlu ha affermato che le tinture per capelli vendute nei mercati sono più economiche a causa di alcuni ingredienti utilizzati nei laboratori. Spiegando che donne e uomini preferiscono l'economicità senza considerare la differenza di qualità, Asoğlu ha affermato che un prodotto acquistato per 5 lire causerà grandi danni ai capelli.

Il prezzo dei prodotti è determinato dalla qualità

Asoğlu ha detto: "I motivi principali dello sbiancamento dei capelli sono ereditari, nutrizione, stress e processi di tintura. Le tinture per capelli perdono e bruciano i capelli perché contengono troppe sostanze chimiche. Il pigmento di coloranti con marche diverse vendute in alcuni mercati è molto pesante, causando danni incredibili ai capelli. Le donne dovrebbero fare molta attenzione durante il processo di tintura dei capelli. Una volta abituate ai capelli, la tintura richiede costantemente continuità perché quando i capelli si abituano alla tintura, vogliono costantemente essere nutriti dalla tintura. Un capello quello non tinto è molto più sano di un capello tinto ", ha detto.

Non usare colori scuri

Asoğlu ha affermato che le donne dovrebbero preferire vernici di colore chiaro. Affermando che i capelli sono molto danneggiati a causa dei pigmenti pesanti contenuti nelle tinture per capelli con colori scuri come il rosso e il nero, Asoğlu ha detto: "Le donne potrebbero preferire tingere i capelli in base al proprio viso e al colore degli occhi, ma consigliamo loro di preferire tinte semplici. "È più dannoso del balayage. Le tinte lisce e le tinte con toni chiari non danneggiano i capelli perché contengono meno metallo. Le tinte per capelli con toni rossi e neri, d'altra parte, causano la caduta rapida dei capelli e del cuoio capelluto perché contengono troppo metallo. "

La stiratura consuma i capelli

Notando che ci sono prodotti chimici in tutti i prodotti di bellezza, Asoğlu ha notato che i centri estetici non preferiscono completamente i prodotti chimici e ci sono anche quelli che preferiscono i prodotti biologici. Affermando che l'apertura, l'evidenziazione e il balayage sono in cima ai tipi di tintura che indossano e danneggiano maggiormente i capelli, Asoğlu ha affermato che la tintura normale causa il minor danno dai tipi di tintura. Asoğlu ha affermato che lo strumento lisciante, che è stato utilizzato frequentemente dalle donne negli ultimi anni, ha una temperatura elevata e se i capelli presi tra due metalli caldi vengono tirati e stirati, i capelli si consumano e perdono la loro vitalità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found