Interessanti tradizioni nuziali

"Le tradizioni matrimoniali, secondo la struttura sociale e culturale e le credenze di ogni paese, hanno caratteristiche interessanti".

In Bosnia ed Erzegovina Mentre il caffè normale significa che il futuro sposo viene rifiutato, il futuro sposo in Pakistan deve superare un esame rigoroso pieno di bestemmie e insulti. Secondo la compilazione di un reporter di AA su un sito web, il futuro sposo in Bosnia-Erzegovina, che vuole una futura sposa maggiorenne, è invitato a cena a casa della ragazza e discute del matrimonio con gli anziani della famiglia . Dopo che i nonni della famiglia della ragazza prendono una decisione sul futuro sposo, viene servito il caffè. Il caffè zuccherino significa che il futuro sposo è ritenuto idoneo al matrimonio, e la sua semplicità significa che il futuro sposo viene rifiutato.

In Pakistan La futura ragazza dello sposo viene testata dagli anziani della sua famiglia. Questo esame si basa sugli anziani della famiglia per insultare e maledire il futuro sposo, mentre il futuro sposo è abbastanza in gamba da sopportare tutto questo. Il giovane che supera l'esame ottiene con successo il permesso di matrimonio

In Scozia La sposa, invece, si siede in mezzo agli anziani della famiglia la sera prima del matrimonio e si fa lavare i piedi. Questa tradizione simboleggia la coppia che cammina verso la felicità. Al matrimonio, la sposa mette le monete in entrambe le scarpe.

APPLICAZIONE DI UNO SPECIALISTA IN ASTROLOGIA IN CINA

Anche in Cina La famiglia dello sposo consulta lo specialista di astrologia per un commento sulla coppia che sta pensando di sposarsi. Se la famiglia dello sposo approva l'oroscopo preparato dallo specialista di astrologia, invia la data e l'ora di nascita dei loro figli alla famiglia della ragazza e chiede loro di fare lo stesso.

Secondo le tradizioni matrimoniali in Cina, prima del matrimonio, lo sposo prepara il letto matrimoniale e vi mette sopra vari frutti e noci. I bambini piccoli della famiglia sono seduti sul letto e possono giocare con la frutta. Si ritiene che più bambini ci sono sul letto, maggiore è la fertilità che simboleggia. Le donne che saranno damigelle sono selezionate tra quelle che hanno un anno di nascita compatibile con l'oroscopo della sposa. Si ritiene inoltre che il matrimonio negli ultimi 15 giorni del 7 ° mese del calendario lunare sia minaccioso, perché in quel momento la porta dell'inferno fu aperta e le anime perse furono liberate.

IL NUMERO DI STAMPE DEI PANNOLINI RIEMPITI CON PEZZI DI VETRO NEL MATRIMONIO

In Israele Secondo la credenza ebraica, esiste una tradizione di ricamare un panno pieno di pezzi di vetro, a simboleggiare la distruzione del sacro tempio di Gerusalemme ai matrimoni. Rompere il vetro durante la cerimonia simboleggia la felicità e la tristezza nella vita.

In India Lo sposo è anche responsabile dell'abito della sposa. Invece di un abito da sposa bianco, la sposa indossa un abito speciale chiamato "sari". La sposa, che si presenta alla cerimonia in abiti casual, indossa poi l'abito che le è stato presentato dal marito.

BUON SEGNO DI PASSAGGIO

In Corea L'anatra e l'oca occupano un posto importante nelle tradizioni matrimoniali. Nelle antiche tradizioni, mentre gli sposi si recano a casa della sposa su un cavallo bianco portando dietro di loro un'oca, oggi simbolicamente si usa un'oca di legno. Secondo un'altra tradizione, una coppia di papere di legno vengono poste nella casa dei nuovi sposi dopo il matrimonio. Si ritiene che se le anatre vengono messe insieme, la coppia andrà d'accordo, se vengono messe sottosopra, combatteranno.

Dell'africa In alcune regioni, se il futuro sposo ha chiesto alla ragazza dalla sua famiglia e la famiglia della ragazza accetta l'offerta, dà alle sue figlie soldi e noccioline. Mentre la futura sposa divide il pistacchio con lo sposo, l'intermediario che aiuta gli sposi a unirsi riceve un pezzo. Ciò significa un invito a nozze a vicini e parenti.

In Belgio Una delle tradizioni più importanti è nominare un fazzoletto. La famiglia della sposa porta al matrimonio il fazzoletto con il nome della figlia e lo mostra agli invitati. Questo fazzoletto viene riportato alla casa della famiglia della ragazza dopo il matrimonio e, se la sposa ha una sorella, il suo nome viene inciso e visualizzato nella casa.

ESCLUSIONE DEGLI SPIRITI CATTIVI

Britannico suonare le campane nella chiesa è all'apice della loro tradizione. Si ritiene che in questo modo gli spiriti maligni vengano cacciati. Mentre gli sposi entrano ed escono dalla chiesa, le campane suonano e vengono lanciati fiori agli sposi.

Finn le spose indossano una corona d'oro fatta a mano al matrimonio. Dopo la cerimonia, le ragazze single si riuniscono intorno alla sposa e la sposa consegna la sua corona d'oro a una delle ragazze che sceglie. Si ritiene che la ragazza prescelta si sposerà il prima possibile. D'altra parte, al tempo dei vichinghi, i matrimoni venivano celebrati sotto forma di aste.

Il futuro sposo offrì un prezzo al padre della sposa per la futura sposa, furono fatte trattative su questo prezzo e la quantità determinata di denaro fu usata per la dote. Inoltre, il padre indossava l'argento al piede destro della sposa e l'oro al piede sinistro della madre in modo che la coppia non soffrisse di oro e argento durante il loro matrimonio.

FIORI CERIMONALI INVITATI IN FRANCIA

In Francia Gli invitati portano i fiori delle coppie per sposarsi alla cerimonia. È anche tra le tradizioni matrimoniali in questo paese che gli sposi bevono vino dalla coppa del matrimonio, che viene utilizzato nei giorni delle loro nozze e tramandato di generazione in generazione.

In bulgaria Mentre l'uomo va a casa della ragazza con il suo migliore amico per chiedere della ragazza che ama alla sua famiglia, prende uno speciale whisky della casa chiamato "rakia" che rappresenta felicità, salute e ricchezza, e un piccolo mazzo di fiori verdi chiamato "zdravet ". Inoltre, fa piccoli doni alla figlia e al padre. Poiché il padre è il capo della casa, offre da bere. Se lo sposo piace e approva il matrimonio, si rivolge a sua figlia e chiede se è pronto per il matrimonio tre volte, e se la ragazza dice (sì), la famiglia della ragazza invia regali alla famiglia dell'uomo.

Il giovedì prima del matrimonio, un pane speciale viene preparato mescolando pasta e lievito, e questo pane simboleggia la formazione della nuova famiglia. Al matrimonio, la sposa getta un piatto di monete, uova crude e grano sulla sua testa senza voltarsi. Si pensa che più piccolo è il piatto, meglio sarà. Inoltre, agli sposi vengono consegnate pagnotte di pane. Si ritiene che qualunque cosa spezzi un pezzo più grande di questo pane prenderà la sua parola in casa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found