Serie TV Fashion - Little Murders - Oya Style

"Molti di noi lo hanno riconosciuto come il Leyla di Yaprak Dökümü. In seguito, ha interpretato Aysel, il personaggio popolare della serie Lost City. Ricorda, Gönül in Gönül, l'abbiamo visto nel ruolo di Bahar Teacher in Adı Efsane. Esaminiamo il Stile della serie TV di Gökçe Bahadır, che interpreta Toksöz ".

La serie TV Little Tefek Murders, trasmessa sugli schermi di Star TV, è una delle serie di spicco con il suo cast, soggetto e stile. I ruoli principali della serie sono Gökçe Bahadır, Aslıhan Gürbüz, Bade İşçil e Tülin Özen. A seguito di un'indagine per omicidio, vengono esaminate le relazioni di quattro donne risalenti agli anni del liceo. Gli intrighi, le bugie ei piani in queste relazioni ci hanno tutti bloccati sullo schermo. In un'intervista, Ay Yapım, che è il consulente di stile della serie, capo del costume e dello styling, Mukadder Özal, spiega il punto di attenzione nella selezione dei vestiti e lo stile di Oya;

“Durante la lettura della sceneggiatura, mi preoccupo del palcoscenico, dell'umore e del personaggio. Mentre i personaggi vengono formati, è mia priorità che il corpo dell'attore si senta a suo agio. Tutti i personaggi hanno il proprio colore. Oya doveva essere una donna naturale, naturale, pura. Quindi non una classica donna nera. Merve, d'altra parte, è una donna rossa dai denti, menzionata e di colore.

Oya della serie ritrae una donna tradita dagli amici di Gökçe Bahadır. Ha uno stile più semplice, meno sexy e sobrio. In genere predilige l'eleganza disinvolta e indossa principalmente tailleur pantalone. Ma anche gli abiti sportivi che indossa sono apprezzati. "

Lo stile di Oya è generalmente dominato dai toni naturali. I colori preferiti sono i toni bianco, cipria, grigio, azzurro e terra chiara. I pezzi nelle loro combinazioni sono solitamente selezionati da un colore o da toni vicini dello stesso colore.

Gli abiti che preferisce sono semplici in termini di colore e fantasia, oltre a linee molto moderne come fantasia. Spesso vediamo Oya in tute eleganti e trench di alta qualità, che sono moda stagionale.

Un altro dettaglio che risalta nello stile di Oya sono i gioielli. Indossa sempre collane e orecchini eleganti con catene sottili e piccoli accessori in ogni combinazione.

Le borse sono gli accessori più costosi che usa. Le selezioni di borse sono solitamente effettuate dai marchi Furla e Louis Vuitton. Nella scelta delle scarpe, possiamo dire che è più coraggioso, a differenza di altre parti. A parte le scene in cui fa jogging, generalmente preferisce i tacchi alti. Vediamo che indossa tacchi a spillo agli inviti a cui partecipa e stivaletti di media altezza per l'uso quotidiano.

Oya di solito porta i capelli leggermente ondulati o mezzo legati. È diventato una parte dello stile di utilizzo naturale senza esagerare nell'acconciatura.

Raramente vediamo Oya, che generalmente preferisce abiti chiari, in combinazioni di colori blu scuro, verde o rosso. Queste combinazioni sono ancora lontane dall'essere esagerate e un colore domina le elezioni.

Abbiamo compilato lo stile di Oya Toksöz, uno dei personaggi delle serie TV più seguiti sui social media. Nei prossimi giorni saremo con voi con le nuove revisioni di stile della serie.

Preparato: Cosa c'è nella vetrina


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found