4 pozioni super giovinezza

"Alimenti come questa pozione ti manterranno giovane e ti aiuteranno a rimanere in forma. Ecco 4 ricette di 4 famosi esperti!"

1) Prof. Dott. Il suggerimento di Mehmet Öz: GREEN DRINK

Perché consiglia?

Il verde è la chiave di tutto. Il corpo ha bisogno di molto cibo verde. Ad esempio, cibi come portulaca e spinaci devono essere consumati in abbondanza. Portulaca; Copre le tue cellule con vitamina E. Inoltre, è un ortaggio molto ricco in termini di oli Omega 3, che fanno parte del gruppo degli oli sani. Gli spinaci hanno molte cose buone come vitamine del gruppo B, ferro e altro ancora.Materiali

• 1 mazzetto di spinaci

• Mezzo mazzetto di prezzemolo

• 1 sedano

• 1/4 cucchiaino di radice di zenzero

• 2 cetrioli

• 2 mele verdi

• Succo di mezzo limone

Preparazione di:

Lavate bene gli spinaci e metteteli crudi nel frullatore. Aggiungere il cetriolo, il sedano, il prezzemolo, lo zenzero e il succo di limone. Aggiungi una mela per addolcire questa miscela. Mescola il tutto e bevi 3-4 bicchieri al giorno.

2) Suggerimento del nutrizionista Taylan Kümeli: INSALATA CON SEMIZOT

Perché consiglia?

La portulaca pulisce il sangue, i diuretici, fa bene agli esaurimenti nervosi e all'affaticamento cerebrale e versa sabbia e pietre nei reni. Riduce la sete dei pazienti diabetici e aiuta a perdere peso. La pesca è una buona fonte di potassio, contiene vitamine A e C e ha proprietà diuretiche e lassative. La noce contiene acidi grassi omega 9, che è un olio essenziale, e supporta l'assorbimento delle vitamine A, E, D e K come fonte di grasso. La ricotta è una fonte sia di calcio che di proteine. I pomodori sono ricchi di vitamina C e beta carotene.Materiali

• Portulaca da 1 kg

• 1 pesca media

• 2 cucchiai di ricotta

• 1 noce intera

• 5-6 pomodorini

Preparazione di:

Tagliare la portulaca lavata alle radici e tritarla in una ciotola. Tritate bene la pesca che avrete lavato. Aggiungete la ricotta sbriciolando le noci con la mano e consumatela aggiungendo i pomodorini.

3) Suggerimento della nutrizionista Dilara Koçak: zuppa di zucca

Perché consiglia?

Quando pensi di essere malnutrito, prepara la zuppa di zucca secondo la ricetta qui sotto e segui l'elenco dei campioni per purificare il tuo corpo il giorno successivo.

Materiali

2 zucchine (ad alto contenuto di fibre e acqua, a basso contenuto di calorie)

2 cucchiai di bulgur (perché è integrale, contiene fibre e proteine ​​vegetali e ti mantiene pieno)

2 cipolle (buon antiossidante)

2 pomodori (il contenuto di licopene è importante)

2-3 spicchi d'aglio (utili per il sistema immunitario e il cuore)

Un mazzetto di menta, prezzemolo, aneto, succo di limone (contiene vitamina C)

1 cucchiaio di olio d'oliva (adatto al cuore)

Poco sale

2-3 bicchieri d'acqua

Preparazione di:

Tutti vengono cotti insieme e passati al frullatore. Applicando l'elenco di esempio qui sotto per 3 giorni, puoi aumentare l'effetto della zuppa e purificare il tuo corpo disintossicandoti.

Anche questi devono essere fatti!

Dovresti bere molta acqua durante la pulizia, le varietà di tè possono essere bevute senza limiti. Evita di bere caffè, bevande contenenti caffeina e alcol. Cetriolo, pomodoro, peperone, lattuga e gambo di sedano possono essere consumati durante la giornata a piacere.

4) Suggerimento del nutrizionista Selahattin Dönmez: METABOLIC BALANCE LIQUID

Perché consiglia?

Agisce sull'intestino e sui reni, riequilibra gli acidi dello stomaco e brucia i grassi. Senza rendersene conto, le diverse formule di Dieta hanno sempre aiutato le persone a gestire meglio il peso. Durante la preparazione delle nostre formule, vengono valutate le interazioni di nutrienti e principi attivi. L'aggiunta di più o meno sostanze nutritive e spezie nella formula, l'aggiunta di diverse sostanze al suo contenuto, interrompe questa sinergia e rende inoperabile il meccanismo d'azione. Il fluido per l'equilibrio metabolico di Unnoticed Diet è una bevanda alternativa sana utilizzata da decine di migliaia di persone. Per avere successo nella gestione del peso, è necessario non modificare il contenuto della formula.

Materiali:

• 2 mele medie (verdi o rosse)

• 1 limone medio

• 1 ramo secco o panini alla cannella

• 1 cucchiaio da dessert di pepe nero

• 1 cucchiaino di chiodi di garofano secchiPreparazione di:

In 1 ciotola, mela e limone (con le loro bucce e semi) vengono divisi in 4 parti uguali, e si aggiungono arrotolati o rametti di cannella, pepe nero, chiodi di garofano essiccati e fatti bollire in 3 litri di acqua finché si preferisce. Dopo che il composto bolle, viene scolato e lasciato raffreddare.

Utilizzo:

Almeno 3 tazze da tè vengono consumate regolarmente ogni giorno dopo i pasti. D'estate può essere bevuto anche freddo mettendovi dentro delle scaglie di ghiaccio.

Punto importante a cui prestare attenzione:

- Le persone con bassa pressione sanguigna, calcoli renali, reflusso e disturbi di stomaco non dovrebbero usarlo.

- Per aumentare l'effetto del fluido di equilibrio metabolico, si consiglia una dieta detox di due giorni contenente questo fluido.