Fermare l'alitosi con il dentifricio allo zinco

"Durante il mese di Ramadan, non lasciare che l'alito cattivo, che è un effetto collaterale dell'essere affamati da molto tempo, limiti la tua vita!

DentaSave Zinc Bad Breath Toothpaste, con la sua formula efficace, supporta l'eliminazione dell'alitosi, che è uno dei problemi più importanti sia nella vita sociale che nella vita lavorativa odierna.

Se non ci sono malattie gravi concomitanti, di solito il fumo, gli avanzi e la mancanza di un'adeguata igiene orale, nonché lunghi periodi di fame causano anche l'alitosi. La soluzione più efficace per questo tipo di alitosi fisiologica è lo zinco, che è accettato in tutto il mondo.Durante il mese di Ramadan, la fame e la mancanza di liquidi durante tutto il giorno provocano odore alla bocca durante il digiuno. Anche lavarsi i denti con un dentifricio contenente zinco porta sollievo al respiro per tutto il giorno; Aiuta anche a prevenire la formazione di placca batterica e tartaro che influiscono negativamente sulla salute orale.

Usandolo con il collutorio per un effetto più forte, puoi sentire la freschezza più a lungo e puoi facilmente eseguire l'igiene orale più accurata pulendo le aree che lo spazzolino non può raggiungere.

Il dentifricio, che non contiene Triclosan, SLS e Paraben in nessuno dei suoi ingredienti ed è adatto per l'igiene orale quotidiana di tutti i membri della famiglia (*), contribuisce a fornire un effetto sbiancante naturale e un alito fresco.

* Non adatto a bambini di età inferiore a 12 anni a meno che non sia consigliato dal dentista.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found