Suggerimenti per soluzioni per capelli morbidi!

"Se non hai provato in tutti i modi per prevenire l'effetto crespo e non hai avuto successo, dai un'occhiata al nostro consiglio."

1. Non dovrebbe essere lavato tutti i giorni;

Anche i capelli morbidi sono estremamente difficili da prendere forma. Capelli difficili da modellare; non deve essere lavato tutti i giorni. I capelli che vengono lavati ogni giorno perdono la loro struttura e diventano più gonfi È opportuno lavare i capelli molto soffici ogni tre giorni.

2.Il taglio a strati previene l'effetto crespo;

Se i capelli sono estremamente lunghi e soffici; Scegliendo il taglio a strati, il processo di rigonfiamento può essere terminato. Il taglio a strati previene in qualche modo l'effetto crespo. Se lo styling e la schiuma vengono utilizzati sui capelli dopo essere usciti dalla doccia; Si prevengono le vesciche sui capelli. I risultati positivi si ottengono applicando il gel sui capelli e lasciandoli asciugare da soli.

3. Glicerina e acqua;

Non importa quanta manutenzione viene eseguita; sembra trascurato. I capelli sono sempre arruffati e non pettinati. Per evitare ciò; I capelli devono essere spruzzati con l'aiuto di uno spray curativo costituito da una miscela di glicerina e acqua. La miscela di glicerina e acqua lenisce i capelli aiutandoli ad ammorbidirsi, il che aiuta i capelli a sentirsi meno crespi.

4.Pettini a punta spessa;

I capelli crespi non devono essere pettinati con pettini frequenti. I pettini frequenti causano più fluttuazioni. Pettini a punta spessa; È più ideale per capelli morbidi. Questi tipi di pettine; Inoltre previene la rottura dei capelli.

5. Fare un panino sul cappello a cilindro;

Capelli morbidi; Non dovrebbe essere pettinato con un asciugacapelli. L'asciugacapelli causerà più effetto crespo nei capelli. I capelli dovrebbero essere asciugati nel loro stato naturale. Quando è leggermente umido dopo il lavaggio; Se fai un panino in alto, eviterai i capelli sporgenti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found