Cos'è l'acido ipocloroso? L'acido ipocloroso può essere utilizzato come disinfettante?

"Il Prof. Dr. Ahmet Aydın, capo del dipartimento di tossicologia farmaceutica, che ha fornito informazioni sull'acido ipocloroso formato dall'elettrolisi di acqua e sale, ha fornito informazioni sui disinfettanti naturali".

La pulizia delle mani con acqua e sapone è importante per proteggersi dal coronavirus che ha preso d'assalto il mondo. L'acido ipocloroso costituito da acqua e sale è un disinfettante efficace.

Il componente dell'elettrolisi di sale e acqua insieme a dispositivi speciali e la densità nella soluzione ottenuta è l'acido ipocloroso. Esso; È incluso come un efficace agente disinfettante o antisettico che uccide batteri, virus.

IL NOSTRO CORPO STA PRODURRE

Nel nostro corpo abbiamo cellule che rimuovono virus, batteri e qualsiasi materiale estraneo che entra dall'esterno. È una molecola fisiologica prodotta nell'organismo fisiologicamente in acido ipocloroso e utilizzata per uccidere batteri e virus.

UN EFFICACE DISINFETTANTE

Ci sono alcuni prodotti con licenza che contengono acido ipocloroso e contengono un prodotto chiamato acqua elettroattiva. Ci sono prodotti già pronti al riguardo. L'acido ipocloroso si presenta come un prodotto formato dalla separazione dell'acqua e del sale da cucina mediante elettrolisi con meccanismi speciali.

PUOI LAVARE LE VERDURE CON ACIDO IPOCLORO

Può mostrare un effetto immediato nell'ambiente non appena viene utilizzato. Non ha la capacità di rimanere nell'ambiente. Sicuro per la salute umana e ambientale. Può essere utilizzato in tutte le aree. Può essere utilizzato nella disinfezione di frutta e verdura, sulle superfici. Esistono persino prodotti con licenza utilizzati nella guarigione e nella medicazione delle ferite.

DUREVOLE PER 12 MESI SE CONFORME ALLE CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE

Non deve rimanere aperto, non deve entrare in contatto con l'aria e deve stare al riparo dalla luce. Può durare almeno 12 mesi in ambiente chiuso. Ogni prodotto non deve essere esposto alla luce solare diretta. Quando esponiamo anche una semplice acqua di rubinetto alla luce solare diretta nella bottiglia, altre sostanze possono entrare nell'acqua dalla bottiglia di plastica.

Come giocare a pasta a casa? In questi giorni restiamo a casa, ci si può divertire con le attività che si possono fare con i vostri bambini. La plastilina colorata contribuisce alla creatività e allo sviluppo mentale dei bambini. Con la ricetta della pasta di gioco fatta in casa di Sevde Aksu Taner, puoi preparare la tua pasta senza impiegare molto tempo.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found