Marshall New Color Collection

"Nella nuovissima collezione di colori che Marshall raccoglie sotto le intestazioni di colori" Classic "," Vivid "e" Trend "in base alle tendenze della decorazione dei suoi utenti, i consumatori possono trovare la tonalità più adatta per ogni colore."

Continuando ad aggiungere colore agli spazi e alla vita con lo slogan di "Color Your Life", la nuova collezione di colori Marshall creata da esperti color designer offre suggerimenti di colore e tonalità adatti a ogni gusto di decorazione e spazio abitativo, e facilita il processo di selezione del colore.

Con la sua nuovissima collezione di colori, Marshall continua ad aggiungere eleganza, colore ed estetica agli spazi guidando i suoi consumatori nel processo di decorazione della vernice.

Insieme al profilo del consumatore che ama la decorazione ma che è alla ricerca di supporto sui colori che possono utilizzare, offre anche ottime alternative per i consumatori che possono facilmente trovare il colore nella loro mente all'interno della collezione. Con le giuste transizioni di colore, suggerimenti di combinazione ed esempi di applicazioni in diversi spazi, Marshall incoraggia l'uso di sfumature che i suoi consumatori non avrebbero potuto immaginare prima.

Marshall, che è diventato un marchio con i suoi nomi in ogni collezione e continua a portare le tonalità di colore più popolari come Sand Beige, Pebble Stone e Sea Shell nel suo catalogo, definisce anche i suoi nuovi colori con nomi assertivi e preferiti.

Nella nuova collezione di colori di Marshall, che offre colori in base alle tendenze della decorazione, i consumatori possono trovare la tonalità più adatta a loro. La nuova collezione di Marshall, che è raggruppata in 3 titoli principali come "Classic Colors", "Vivid Colors" e "Trend Colors", è composta da un totale di 96 colori.

Quest'anno, la collezione di Marshall, che raccoglie le crescenti tonalità di colore nella decorazione sotto il nome di collezione "Trend Colors", rappresenta i toni del grigio chiaro Bridal Wire, Meteor, Incense, mentre i prominenti Charcoal e grigio scuro, Water Hyacinth e Chiffon e grigio viola toni con Rıhtım e Smoked, scoprendo le sfumature di grigio nel blu saturo, non potranno rinunciare ai toni nebbiosi del grigio con Olive Branch e Sage.

“Nella collezione Classic Colors si fonde l'incantevole eleganza dei toni naturali che si adattano facilmente a qualsiasi decorazione. È possibile creare spazi tranquilli scegliendo il gruppo di colori classici con colori estremamente tenui del beige e della terra, che illuminano i toni del giallo, del verde nebbioso e del blu nebbioso. I nuovi colori di questa serie sono Turkish Delight e Seagull per chi non sa rinunciare al beige, Patika e Salep con un accento terroso, Hot Chocolate e Cafe Latte per chi ama i toni caramello. Anche i toni del blu e del verde dei colori classici sono inclusi nella collezione con Avocado e Cennet Koyu.

La collezione "Vivid Colors" porta gioia, luce, calore e dinamismo negli spazi. Puoi creare accenti decorativi con rossi pallidi, l'effetto rinfrescante delle acque fredde può essere integrato con il blu e i toni più brillanti del verde e del giallo possono essere trasportati negli spazi. In questa serie sarà possibile creare effetti forti e vivaci con Morning Sun, Melograno e Walnut Green, mentre sarà possibile creare spazi straordinariamente stilosi con i colori Purple Cluster, Crystal e Burnt Orange.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found