Qual è il tipo di naso migliore per il tuo viso? Le 12 forme di naso più comuni

"Il naso ha un posto importante nella formazione della nostra percezione estetica, che è probabilmente in relazione alle labbra del viso, delle guance e degli occhi. Dovresti scegliere un tipo di naso, non un naso. Chirurgo Estetico Op. Alper Mete Uğurlu ha spiegato le 12 forme di naso più comuni ".

1. SCUDO NASO

Chiamato anche il famoso naso, è esattamente il naso che vuoi avere. C'è una depressione nell'arco nasale e una leggera rotondità sulla punta del naso. Celebrità come Emma Stone hanno portato a preferire questo tipo di naso ancora di più. Sistema informativo per la chirurgia del naso per chirurghi plastici.

Può andare all'estremo come la chirurgia plastica nasale di Michael Jackson, ma nonostante tali anomalie, i chirurghi di rinoplastica ricamata di alto livello sono diventati estremamente abili nella famosa arte del naso. Come Emma Stone, l'attrice britannica Carey Muligan è famosa per il naso camuso. Circa il 13% delle persone ha questo tipo di naso.

2. NASO ROMANO

Il naso romano, meno simile al naso greco, ha questo dato che le antiche statue romane si vedono sulla maggior parte dei volti. Il naso romano si mostra con una struttura leggermente ricurva che si sposta verso il cento. Il vistoso arco nasale è leggermente sporgente o ricurvo.

Tra le celebrità con questo naso romano europeo ci sono Ryan Gosling e Tom Cruise. Porta il naso romano.

3. NASO CURVO

Questo tipo di naso ha un aspetto esterno rotto con una curvatura più o meno nella parte inferiore. La cosa più richiesta per la rinoplastica è che Barbra Streisand aveva una notevole curvatura nel naso durante la sua giovinezza, ma in seguito l'ha corretta con la rinoplastica.

4. NASO DI HOKKA

A volte è anche chiamato "Mirren" dal naso dell'attrice Helen Mirren. Ha un aspetto tagliente, sottile e appuntito. La silhouette "Mirren", piccola, liscia e curva, termina con una punta del naso leggermente rialzata.

Si differenzia dal "naso delle celebrità" più morbido e arrotondato con il suo aspetto tagliente.

5. NASO D'AQUILA

L'arco nasale è prominente e curvo, dal nome del becco obliquo di aquile e altri rapaci. Eagle Nose, noto anche come naso a becco o naso da falco, aggiunge una caratteristica rapporto qualità-prezzo ai volti con un profilo forte.

Le celebrità sono famose per i loro nasi d'aquila, tra cui Adrien Brody, inclusa Barbra Streisand. Il 4,9% delle persone ha il naso d'aquila.

6. NASO GRECO

Possiamo dire che questo tipo di naso, noto anche come "naso piatto", attira l'invidia di chi come noi ha il naso storto. Questo tipo di naso attira l'attenzione con il suo ponte pulito regolato dal valore sul naso. Nessuno di loro ha sporgenze, recessi, distorsioni e prendono il nome dai nasi delle statue perfettamente levigate degli dei greci che ho realizzato secoli fa.

Possiamo mostrare Jennifer Aniston come una celebrità con un naso greco. Il padre di Jennifer Aniston, l'attore di origine greca John Aniston, che è il greco di seconda generazione da parte di padre, attira anche l'attenzione con il naso greco che porta. La principessa Kate Middleton è anche un buon esempio di naso greco. Solo il 3% delle persone ha un naso greco.

7. NASO NUBIANO (NASO NORD AFRICANO)

Questo tipo di naso, chiamato naso nubiano, con un lungo osso nasale e ampie ali nasali, si trova nelle persone di origine africana. Quelli con un naso nubiano ricorrono alla chirurgia plastica per restringere le ali del naso.

Anche se pensiamo che sia possibile correggere nasi di tipo nubiano come Beyonce, Gabrielle Union e Michael Ealy.

8. NASO ASIATICO ORIENTALE

Anche se varia da paese a paese, puoi distinguere il naso dell'Asia orientale per la sua punta smussata, la forma sottile e piatta, e le immagini più comuni sono il tipo di naso per quelli dei paesi dell'Asia orientale. La nascita della caratteristica della chirurgia estetica è che chiediamo che l'allargamento sia spiegato in armonia con il resto del viso.

Quelli più piccoli sono più i nasi di chiunque che i loro nasi.

9. NASO DI NIXON

Prende il nome dal 37 ° presidente degli Stati Uniti, il naso di Nixon ha sparso il piano iconico, questa forma del naso è il tipo di naso meno comune.

Questo tipo di naso sporgente si distingue per un osso nasale piatto con una punta che si allarga che si curva verso il basso. Si afferma che meno dell'1% della popolazione ha il naso di Nixon.

10. NASO A CIPOLLA

Meno dello 0,5% della popolazione ha un tipo di naso con una sagoma arrotondata sulla punta del naso, con una punta curva arrotondata e un aspetto bulboso corretto.

Questo libro chiama Bill Clinton e l'attore australiano Leo McKern come esempi delle persone più famose con un naso. Questa profondità del naso a forma di fetta viene utilizzata in cartoni animati e cartoni animati in modo esagerato.

11. NASO MISTO

Sebbene non sia tecnicamente una forma speciale in sé, il naso di tipo misto si raccoglie sotto una silhouette diversa dai vari tipi di naso. Hai notato che alcune celebrità sono in due gruppi diversi mentre descrivono i loro personaggi del naso. Questa è la conoscenza necessaria per inserire in una categoria forme di naso ricche e familiari.

Barbra Streisand è un buon esempio per le persone con la combinazione di un naso curvo e un naso d'aquila prima della rinoplastica. Le persone con tipi di naso misti hanno fiocchi di neve, è quasi impossibile trovarne un altro.

12. Naso di carne

Tipicamente, il naso carnoso è riconosciuto da un aspetto ampio e appuntito. Hanno una struttura oleosa carnosa, non ossuta, possono sembrare una bile carina. Oltre ad Albert Einstein, anche molte celebrità di film come Il principe Filippo e Mark Rufalo hanno un naso carnoso.

TIPI DI NASO PIÙ PREFERITI

Naso romano, naso rialzato e naso greco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found