8 fantastici benefici del burro di cacao

"Conosci la bellezza dell'olio di cacao delle spiagge d'avorio che ti fa abbronzare? Allora dai un'occhiata agli 8 incredibili benefici che ti sorprenderanno ..."

1. Elimina gli effetti di depilazione: Potresti scoprire che la tua pelle è meno irritata quando applichi il burro di cacao prima dell'epilazione, del rasoio o della ceretta. Diciamo che ti sei dimenticato di applicarlo e la tua pelle è diventata arrossata e irritata dopo l'epilazione. Nessun problema! Tutto quello che devi fare è applicare il burro di cacao massaggiando l'area in cui effettui l'epilazione, indipendentemente dal metodo utilizzato, indipendentemente dal rasoio, dalla cera, dall'epilatore. Vedrai che la tua pelle si è calmata ...

2. Fonte di antiossidanti: Il burro di cacao ha un effetto anti-stress e contiene potenti antiossidanti. E grazie a questi antiossidanti, puoi prevenire l'invecchiamento precoce della tua pelle. Poiché combatte i radicali liberi, riduce e ritarda i segni del tempo. Puoi aggiungere un cucchiaino alle tue creme o semplicemente applicare il burro di cacao sulla tua pelle nella sua forma pura.

www.aksuvital-pazar.com

3.Aiuta le ferite: Poiché il burro di cacao ha proprietà idratanti, è efficace contro ustioni, ferite, irritazioni e tagli, fornisce una rapida guarigione e puoi vedere i suoi benefici se usato regolarmente. Riduce anche il prurito che si verifica durante il processo di guarigione delle ferite e ammorbidisce l'area della ferita. Cura anche i capezzoli doloranti durante l'allattamento.

4. Nutre i capelli: Puoi sbarazzarti dei capelli secchi e danneggiati usando il burro di cacao. Si prende cura anche dei capelli. Se lo usi regolarmente e hai i capelli asciutti, puoi idratarlo, se i tuoi capelli sono consumati, puoi rinforzarli. Inoltre, forse la caratteristica più importante di cui tutte le donne saranno felici è che aiuta i nostri capelli che non possiamo crescere rapidamente ... Puoi aggiungere burro di cacao agli oli per la cura dei capelli che usi. Bonus: il burro di cacao contrasta anche l'irritazione dei follicoli piliferi.

5. Cura delle labbra: Puoi curare le labbra danneggiate dal vento e dal sole applicando il burro di cacao. Se applichi il burro di cacao meravigliosamente profumato una volta al giorno per evitare che le labbra si screpolino, si secchino e si macchino, le tue labbra rimarranno umide tutto il giorno. Bonus: se applichi regolarmente il burro di cacao sulle labbra la sera prima di andare a letto, puoi mantenerle lisce e carnose.

www.aksuvital-pazar.com

6. Buono per la pelle sensibile: Se hai la pelle sensibile che si esfolia e si arrossa rapidamente, e se usi il burro di cacao, la tua pelle non sarà influenzata dal calore, poiché si proteggerà. Perché il burro di cacao mantiene la pelle umida e morbida. Quando applichi il burro di cacao solido sulla tua pelle, funge da scudo e intrappola l'umidità nella pelle. Il burro di cacao, che rende la pelle morbida e luminosa, nutre la pelle in profondità e ne previene lo stiramento. Poiché non contiene conservanti sintetici che irriteranno la pelle, non ha effetti collaterali.

7. Benefico per le crepe: Non avere un incubo di crepe che si verificheranno sulla tua pelle dopo l'eccesso di peso durante la gravidanza. Usa il burro di cacao regolarmente per evitare le smagliature causate da un'eccessiva espansione della pelle. Vedrai che si evita la formazione di crepe! Inoltre, se guadagni e dimagrisci frequentemente, puoi prevenire la formazione di crepe. Se massaggi le aree come il petto, i fianchi, le braccia e la pancia dopo ogni doccia, eliminerai completamente la formazione di crepe.

8. E ovviamente l'effetto abbronzante più noto: Chi non ama prendere il sole e abbronzarsi? Applicare il burro di cacao sulla pelle senza esporsi al sole per ottenere una sana abbronzatura, per essere protetti dagli effetti negativi del mare, della salsedine e del vento e per garantire la permanenza della propria abbronzatura. Puoi sciogliere il burro di cacao, che è solido a temperatura ambiente, a bagnomaria. Ricordiamo anche; È estremamente sicuro rispetto ai prodotti cosmetici contenenti burro di cacao, parabeni e ingredienti petrolchimici.

Per informazioni dettagliate: www.aksuvital-pazar.com

ANNUNCIO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found