Segreti del trucco per le rosse

"Segreti di trucco per le rosse dalla specialista di trucco di plastica Christina Kazadzis ..."

Non ci sono molte persone nate con i capelli rossi intorno a noi. Tant'è che quasi solo il 2% dell'America ha i capelli rossi, centinaia di anni fa le donne con i capelli rossi naturali venivano impiccate e addirittura bruciate proprio come le streghe. Secondo le teorie, i geni delle persone nate con i capelli rossi erano estremamente recessivi e quindi dovevano essere esauriti. Fortunatamente, non devi più essere libero dai carnefici per essere una rossa. L'ultima tecnologia nei saloni di parrucchiere ti offre ogni affascinante sfumatura di rosso. Essere un rosso dalla nascita è una grande opportunità e ora è il momento di metterlo in mostra ...

Per occhi sorprendenti

I tuoi attraenti capelli rossi attirano così tanta attenzione che l'uso di colori più naturali come il grigio marrone negli occhi sarà la scelta giusta per te. Solo perché il colore è naturale non significa che sia noioso. È utile provare i colori castagna, beige, giallo dorato, miele, mattone, marrone rossiccio e uva passa. Inoltre, puoi abbinare diverse tonalità di caffè e pesca a te stesso.Un suggerimento importante: Se vuoi creare un look fumoso, scegli di nuovo i toni del marrone invece di usare l'ombretto nero. Christina Kazadzis ha detto: "Se sei rosso, ci sono molte opzioni di colore da applicare agli occhi. Tutte le sfumature di marrone, verde scuro, magenta, rosa chiaro, oro e bronzo si adattano bene alla tua pelle. Mascara marrone o rosso-marrone farà risaltare i tuoi occhi. Mascara e occhi neri. "Dovresti assolutamente evitare il rivestimento perché rende i tuoi occhi troppo duri. Rendi le tue sopracciglia chiare con una spessa matita per sopracciglia e ottieni occhi perfetti", dice. (Matite per sopracciglia Bobbi Brown, ombretto M.A.C, mascara Bourjois)

Per una pelle di marmo

Devi agire senza dimenticare che vivi su un pianeta il cui strato di ozono è stato rotto e quanto sei influenzato dai raggi UV. I raggi solari nocivi invecchiano la pelle prima che dovrebbe essere. Scrivi se prevenire le rughe premature. se è inverno; Sia che il tempo sia soleggiato o piovoso, è necessario applicare una crema solare con funzione SPF e persino includere questa applicazione nella tua routine quotidiana di trucco. Potresti avere minuscole lentiggini sparse in alcune aree del viso. Potrebbe anche essere necessario scegliere il fondotinta rapido o le opzioni di correttore per nasconderli. Non è ingiusto cercare di distruggere la bellezza caratteristica che aggiungono al tuo viso?Che tu abbia o meno le lentiggini, l'unica regola a cui devi attenersi è che il fondotinta che scegli non cambia il colore della tua pelle. Tieni presente che il fondotinta che scegli dovrebbe essere prima di tutto adatto al colore e al tipo di pelle. Se hai le lentiggini, ti consiglio vivamente di non commettere l'errore di cercare di nasconderle, in quanto ciò renderà la pelle irregolare. Christina Kazadzis, specialista di trucco in plastica di fama mondiale, ha dichiarato: "Dovresti evitare il fondotinta rosa per evitare un viso arrossato. Ma se la pelle ha bisogno di più correttore, puoi usare un bronzer di colore chiaro. Un correttore a base verde lo farà anche fare miracoli sia per le macchie dell'acne che per le contusioni scure sotto gli occhi. "Se vuoi ottenere una copertura perfetta, mescolalo con un po 'di fondotinta e applica così". (Max Factor Mineral Bronzer)

Un po 'di rossore sulle guance ...

I toni delle piastrelle e del marrone rosso si abbinano perfettamente al colore dei tuoi capelli caldi e al tono della pelle. Lascia che te lo ricordiamo ancora una volta, poiché i tuoi capelli attirano molta attenzione, più ti avvicini ai colori naturali, meglio è. È molto facile scegliere il blush per completare il trucco naturale. Qualunque sia il colore delle tue labbra, quel tono è il colore che meglio si adatta ai tuoi zigomi e alla tua pelle. Prova il colore rosa e rosa. Se vuoi provare cose diverse, i colori che suggerisco sono il giallo corallo e il pesca scuro ... (Oriflame Giordani blush)

Colora le labbra!

Mentre le sfumature del rosa e del rosso non sono adatte per l'uso quotidiano, i colori più naturali come i toni pesca ti permettono di brillare tra tutti. Puoi provare tu stesso i colori e trovare la tonalità più adatta. Christina Kazadzis ha detto: "I rossi portano bene tutte le sfumature di corallo, pesca, rosa e persino i colori dell'uva passa. Ma il mio suggerimento per le rosse amanti del rossetto rosso è che dovrebbero passare a rossetti rossi (melograno) a base arancione invece che a base blu rosso (piastrella). Anche gli schiarenti trasparenti saranno perfetti sulle loro labbra. " dice. (Rossetto Bobbi Brown)

Editor dei canali di bellezza: Duygu ÇELÄ°KKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found