Accendimi con i tuoi baci!

"Vuoi far impazzire il tuo amante? Devi prima scoprire il tipo di bacio che fa per te e poi spazzarlo via. Sei pronto a provare sentimenti sensuali come mai prima d'ora con diversi stili di bacio?"

Sorprendilo

Non vedi la tua amata da alcuni giorni e l'appuntamento è arrivato. Invece di un breve bacio nel momento in cui lo incontri, un bacio ardente può essere molto più eccitante. Accogliere volentieri un uomo può farlo innamorare di te stesso.

Immagina di averlo incontrato, i tuoi corpi si sono avvicinati l'uno all'altro, ora è il momento dei movimenti delle labbra! Con le mani, afferra il collo del tuo amato e tiralo lentamente verso di te. Evita la tua lingua per mantenere vivo il suo interesse. Questo bacio dovrebbe colpire solo le labbra.

Non aver paura dei giochi

Perché le scene d'amore che vedi nei film non dovrebbero essere reali? Ti guardi negli occhi tutto il tempo, e poi le tue labbra incontrano il desiderio. Hai dimenticato dove sei. Un altro gioco emozionante è avvolgere il braccio del tuo amante intorno alla tua vita e tirarlo verso di te tenendolo per il collo.

Invece di iniziare il bacio dalle labbra, puoi iniziare dal suo collo.

Questo lo ecciterà. Dopo averle morso leggermente l'orecchio, avvicinati alle sue labbra e assicurati che le sue labbra.

Addio

Se lasci il tuo amante per un breve periodo, il momento in cui lo saluti è molto importante perché il sesso è l'ultimo incontro che puoi aumentare la pressione sanguigna. Mostra alla persona amata quanto ti mancherà e cosa penserai di lui quando sarai lontano da lui.

Ecco cosa devi fare per questo momento indimenticabile; Con la mano, avvicina la testa del tuo amante a te applicando una piccola forza. Quindi strofina il dito leccato sulle labbra in un modo che aumenterà la volontà del tuo amante. Sigilla le tue labbra su quelle del tuo amante e fai un respiro profondo. Sarà un momento indimenticabile per il tuo amante in cui respirare.

Continua a toccarla, prendi il tuo amante per la sua cintura e tirala velocemente verso i suoi fianchi, è ora di lasciarla dopo averla baciata. Puoi star certo che non vedrà l'ora di incontrarti la prossima volta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found